FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 1 - TORINO SUD EST s.c. a. r.l.
Aziende Consorziate: A.O. Citta' della Salute e della Scienza di
Torino - A.S.L. TO1 - A.S.L. TO5

Sede legale: Corso Bramante, 88 - 10126 Torino
Sede operativa: Via Zuretti, 29 - 10126 Torino
Tel. +39.011.6933266
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 10751110015

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2013)

 
                            Bando di gare 
 

  I.1)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Federazione   sovrazonale
Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. -  via  Zuretti,  29  -  10126
Torino   -    Italia    -    S.C.    Acquisti    di    materiali    -
www.fs1.torinosudest.it - all'attenzione di: Gare 1) e 2)  P.  Ritta'
fax     0116333078     telefono     e     email     0116333022      -
patrizia.ritta@cittadellasalute.it  -  Gara   3)   P.   Pedrini   fax
0116333078     -     telefono     e     email:      0116333077      -
ppedrini@cittadellasalute.it - Gara 4) A. Catarozzo fax 011/633.3078-
telefono e email: 011/633.3021 - albino.catarozzo@aslto1.it 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice:
Federazione sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. -  via
Zuretti, 29 - 10126 Torino -  Italia  -  Ufficio  Protocollo  -  tel.
+39/011.6933820 fax +39/011.6933322. 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: 
    
  GARA 1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIE PRIME PER  USO
FARMACEUTICO 
  I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 - via San Domenico,  21  -
10123 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, VIA San Secondo, 29  -  10128  Torino
-Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino  -
c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino. 
  II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. 
  II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Fornitura di materie  prime  per  uso  farmaceutico  occorrente  ai
Presidi Ospedalieri della Azienda Ospedaliera Citta' della  Salute  e
della Scienza di Torino, dell'ASL 1 e dell'A.S.L. 5. 
  Nr.Gara: 4762557 C.I.G. Vari 
  II.1.6) CPV 33695000-8 
  II.1.8) Divisione in lotti:  Nr.  204  lotti  -  Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 625.131,80 piu'  eventuali
altri Euro 625.131,80 nel caso  in  cui  la  stazione  appaltante  si
avvalga della facolta' di rinnovare il contratto 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'art.  3  del
disciplinare di gara. 
  III.1.3) E' ammessa la partecipazione  di  imprese  temporaneamente
raggruppate o raggruppande  e  di  consorzi  con  l'osservanza  delle
disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
06/03/2013 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) La seduta pubblica di apertura  dei  plichi  si  terra'  l'
08/03/2013 alle ore 09,00 presso la Sala Consiglio, via  Zuretti,  29
10126 Torino - 2° piano. 
    
  GARA 2) FORNITURA PER 24 MESI DI GALENICI PRECONFEZIONATI  PRODOTTI
INDUSTRIALMENTE. 
  I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 - via San Domenico,  21  -
10123 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, VIA San Secondo, 29  -  10128  Torino
-Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino  -
c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino 
  II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. 
  II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Fornitura  di  galenici  preconfezionati  prodotti  industrialmente
occorrente ai Presidi dell'Azienda Ospedaliera Citta' della Salute  e
della Scienza di Torino e alle Asl TO1 e TO5. 
  Nr.Gara: 4761672 - C.I.G. Vari 
  II.1.6) CPV 33695000-8 
  II.1.8) Divisione in  lotti:  Nr.  26  lotti  -  Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 213.391,09 piu'  eventuali
altri Euro 213.391,09 nel caso  in  cui  la  stazione  appaltante  si
avvalga della facolta' di rinnovare il contratto 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'art.  3  del
disciplinare di gara. 
  III.1.3) E' ammessa la partecipazione  di  imprese  temporaneamente
raggruppate o raggruppande  e  di  consorzi  con  l'osservanza  delle
disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
06/03/2013 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) La seduta pubblica di apertura  dei  plichi  si  terra'  l'
07/03/2013 alle ore 09,00 presso la Sala Consiglio, via  Zuretti,  29
10126 Torino - 2° piano. 
    
  GARA 3) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PROVETTE PER  PRELIEVO
SOTTOVUOTO E SISTEMA DI PRELIEVO IN SICUREZZA N. GARA 4763124  -  CIG
VARI 
  II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. 
  II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Fornitura di provette per prelievo sottovuoto e sistema di prelievo
in sicurezza occorrente ai Presidi  dell'Azienda  Ospedaliera  Citta'
della Salute e della Scienza di Torino e all'Asl TO5. 
  Nr.Gara: 4763124 C.I.G. Vari 
  II.1.6) CPV 33192500 
  II.1.8) Divisione in  lotti:  Nr.  14  lotti  -  Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1)  Valore  stimato  IVA  esclusa:  Euro   1.530.904,60   piu'
eventuali altri  Euro  1.530.904,60  nel  caso  in  cui  la  stazione
appaltante si avvalga della facolta' di rinnovare il contratto. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'art.  3  del
disciplinare di gara. 
  III.1.3) E' ammessa la partecipazione  di  imprese  temporaneamente
raggruppate o raggruppande  e  di  consorzi  con  l'osservanza  delle
disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
06/03/2013 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) La seduta pubblica di apertura  dei  plichi  si  terra'  l'
08/03/2013 alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio, via  Zuretti,  29
10126 Torino - 2° piano. 
    
  GARA  4)  FORNITURA  IN  SOMMINISTRAZIONE  DI  TENDE  CON  RELATIVO
SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, POSA E LAVAGGIO  N.  GARA  4761596  -  CIG
483878213A 
  II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. 
  II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Fornitura in somministrazione di tende  con  relativo  servizio  di
installazione, posa e lavaggio. 
  Nr.Gara: 4761596 C.I.G. 483878213A 
  II.1.6) CPV 39522530 
  II.1.8) Divisione in lotti: LOTTO UNICO. 
  II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 292.195,11 piu'  eventuali
altri Euro 292.195,11 nel caso  in  cui  la  stazione  appaltante  si
avvalga della facolta' di rinnovare il contratto 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente  dovra'
presentare una cauzione provvisoria come  indicato  nell'art.  3  del
disciplinare di gara. 
  III.1.3) E' ammessa la partecipazione  di  imprese  temporaneamente
raggruppate o raggruppande  e  di  consorzi  con  l'osservanza  delle
disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
06/03/2013 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) La seduta pubblica di apertura  dei  plichi  si  terra'  l'
07/03/2013 alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio, via  Zuretti,  29
10126 Torino - 2° piano. 
    
  VI.3)Informazioni   complementari:   la   specifiche   prescrizioni
riguardanti la fornitura, il dettaglio dei  lotti,  la  modalita'  di
presentazione e  gli  elementi  di  valutazione  delle  offerte,  gli
importi a base d'asta e le  altre  informazioni  sono  contenute  nel
Capitolato Generale d'oneri, nel  Disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. La documentazione  ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in
formato    elettronico    scaricabile    gratuitamente    dal    sito
www.fs1.torinosudest.it. Per le suddette  procedure  viene  designato
quale  responsabile  del  procedimento  il  dott.  Gianluigi   Renato
Bormida,  Direttore  S.C.  Acquisti   Materiali   della   Federazione
Sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c. a r.l. 
  VI.5)Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.C.E.:
10/01/2013 

       Amministratore unico Federazione Sovrazonale Piemonte 1 
                       avv. Gian Paolo Zanetta 

 
T13BFK1145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.