AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 1
Via Monte Grappa, 82 - 07100 Sassari
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 92005870909 - 00935650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2013)

 
Bando di gara a procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.
                              163/2006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  ASL  N.  1  Via  Monte
Grappa n. 82, Sassari, 07100, servizio contratti, appalti e acquisti:
R.U.P. Geom. Alessandro Rotelli, serv.acquisti@pec.aslsassari.it tel.
0792061712  -  fax  079/2111001,  www.aslsassari.it.  Informazioni  e
documentazione:  punti  sopra.  Domande  di  partecipazione:  ufficio
protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di gestione e conduzione
degli automezzi necessari per assicurare il servizio territoriale  di
emergenza 118. Tipo di appalto: Servizi. Luogo: Azienda  territoriale
dell'ASL n. 1-Provincia di Sassari; Lotti:  no.  Varianti:no.  Valore
stimato, al netto dell'iva, quinquennale E. 6.000.000,00 . 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste.  Ai  sensi
dell'art.75 D.Lgs.163/06 e smi come specificato nel  disciplinare  di
gara. Ai sensi dell'art.113 D.Lgs.163/06  e  smi.  Finanziamento:  a)
Fondi di bilancio  propri  dell'Azienda  ASL  1.;  b)  Condizioni  di
partecipazione. Si rimanda al bando di gara.. 
  SEZIONE IV: Procedura ristretta. Gli operatori economici presentano
la domanda di partecipazione  nel  rispetto  delle  modalita'  e  dei
termini fissati dal bando di  gara  e,  successivamente,  le  proprie
offerte nel rispetto delle modalita'  e  dei  termini  fissati  nella
lettera   invito.   Aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006.  Il  dettaglio
dei punteggi e degli  elementi  di  valutazione  verra'  definito  ai
concorrenti nella lettera di invito.  Il  CIG  sara'  indicato  nella
lettera  d'invito.  Il  pagamento  del  contributo  non  e'  pertanto
richiesto  per  l'ammissione  alla   procedura   ma   dovra'   essere
documentato  in   sede   di   presentazione   dell'offerta.   Termine
ricevimento domande di partecipazione: 18.03.13 ore  13.00,  Servizio
Acquisti, Via Monte Grappa n. 82, 3°piano Sassari. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: si fa rinvio al testo integrale  del
bando inviato per la pubblicazione nella G.U.C.E. in data 22.01.2013,
disponibile       nel       sito        internet        all'indirizzo
http://www.aslsassari.it/aslinforma/bandi/ Ricorso: TAR Sardegna, Via
Sassari 17, Cagliari 09124. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Marcello Giannico 

 
T13BFK1214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.