IREN S.P.A.
Sede Legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Enia Parma S.r.l.) - Via  Nubi  di  Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Dir.Acquisti e  Appalti  -  (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI RACCOLTA  PORTA  A  PORTA
SECCO RESIDUO - P.B. - V.P.B.- CARTA E RACCOLTA CARTONE SELETTIVO NEI
COMUNI DELLA PROVINCIA DI  PARMA.  LOTTO  1  -  Gara  n.5323  (CIG.N.
4847925A42) - LOTTO 2 - Gara n.5324 (CIG.N.4847931F34) -  LOTTO  3  -
Gara  n.5325  (CIG.N.48479330DF)";  II.1.2)  Appalto  di  servizi   -
Provincia di Parma; II.1.6) CPV: 90511100; II.2.1) L'importo  stimato
a base d'appalto ammonta ad euro 4.006.996,00  (IVA  esclusa);  II.3)
Durata dell'appalto: 12 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  22/01/2013  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte: 11/03/2013 - ore 12:00; 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T13BFM1254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.