Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Polo museale della cantieristica navale di Monfalcone - Procedura aperta per l'affidamento dell'esecuzione degli allestimenti del museo della cantieristica, dei percorsi tematici del quartiere di Panzano, del completamento e restyling del sito web - CIG. n. 4860452BDD. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Unita' Operativa Gare e Contratti Posta elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it telefono +39 0481 494494 Indirizzo internet e profilo committente www.comune.monfalcone.go.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Servizi ricreativi, cultura e religione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Polo museale della cantieristica navale di Monfalcone - procedura aperta per l'affidamento dell'esecuzione degli allestimenti del museo della cantieristica, dei percorsi tematici del quartiere di Panzano, del completamento e restyling del sito web - cig. n. 4860452BDD. Tipo di appalto e luogo di esecuzione appalto pubblico di forniture. Luogo principale di consegna delle forniture: Monfalcone, codice NUTS ITD43. Breve descrizione dell'appalto: allestimento museale della Sala sita al piano terra dell'ex Albergo Operai sito in via del Mercato di Monfalcone, valorizzazione dei percorsi all'interno del Quartiere di Panzano, in chiave prioritariamente informatizzata, restyling del sito web www.archeologiaindustriale.it CPV 92521100 Divisione in lotti: no Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: allestimenti museali Euro 662.500 (costi della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 8.097,49); percorsi tematici quartiere di Panzano Euro 111.833,34 (costi della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 1.739,06); completamento e restyling sito web Euro 61.666,66, per complessivi Euro 836.000,00 di cui Euro 9.836,55 costituiscono oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso - vedi DUVRI Termine di esecuzione: 180 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria Euro 16.720,00 - vedi disciplinare - Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri e fondi regionali gia' disponibili a bilancio collegati ad un fondo di finanziamento Europeo POR FESR 2007-2013. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in R.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. vedi disciplinare Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione C.C.I.A.A. per attivita' coincidente con oggetto dell'appalto, Capacita' economica e finanziaria: presentazione di due referenze bancarie in originale riferite a primari istituti di credito con attestazione, in particolare, che "l'impresa ha fatto fronte ai suoi impegni con regolarita' e puntualita'" da parte di tutti i soggetti nel caso di partecipazione in R.T.I. o consorzi; Capacita' tecnica: autocertificazione effettuazione nel triennio precedente (2010/2011/2012) di: a) uno o piu' allestimenti e forniture arredi per musei e/o gallerie espositive per almeno Euro 150.000,00; b) uno o piu' servizi di fornitura software per allestimenti museali e/o mostre culturali per almeno Euro 300.000,00; c) possesso attestazione SOA per categoria OS 7 e OG 3, I classifica, oppure i requisiti previsti dall'art. 90 del DPR 207/2010 (qualificazione per lavori di valore inferiore a Euro 150.000,00). I requisiti di cui ai punti a, b e c dovranno essere interamente posseduti dal concorrente o dal R.T.I. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 19/03/2013 ore 14.00. Termine ricevimento offerte: 26/03/2013 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 27/03/2013, ore 10.00, a Monfalcone, vedi disciplinare gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - legali rappresentanti o delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Codice CIG gara 4860452BDD. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Monfalcone, 22/01/2013 Il responsabile p.o. dott.ssa Paola Tessaris T13BFF1283