COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 47828146F7 
 

  SEZIONE I: Comune di Pistoia, Piazza Duomo n.1 - 51100  (PT).  U.O.
Procedure Negoziali - Tel. 0573 371.312/287/312/221 - Fax 0573/371341 
  SEZIONE II: Affidamento in concessione  dei  servizi  di  gestione,
accertamento e  riscossione  dell'imposta  sulla  pubblicita'  e  dei
diritti sulle pubbliche affissioni - Periodo 01.07.2013 - 31.12.2016.
Quantitativo o entita' dell'appalto: aggio a base d'asta 20%.  Minimo
garantito  annuo  pari  ad  800.000,00=  Durata   dell'appalto:   dal
01.07.2013 fino al 31.12.2016 
  SEZIONE III: Specificate nel bando integrale e nel disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta ai sensi degli artt.30 e 55 del D.Lgs.
163/2006. La concessione ha per oggetto uno dei servizi dell'Allegato
II B. Termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/2013 
  SEZIONE VI: Il bando integrale e' visionabile  nonche'  scaricabile
dal sito web www.comune.pistoia.it sezione Bandi di gara. Il presente
avviso e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/01/2013. 

Il dirigente del servizio entrate, demografici e decentramento e rup 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
T13BFF1334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.