Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 47828146F7 SEZIONE I: Comune di Pistoia, Piazza Duomo n.1 - 51100 (PT). U.O. Procedure Negoziali - Tel. 0573 371.312/287/312/221 - Fax 0573/371341 SEZIONE II: Affidamento in concessione dei servizi di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni - Periodo 01.07.2013 - 31.12.2016. Quantitativo o entita' dell'appalto: aggio a base d'asta 20%. Minimo garantito annuo pari ad 800.000,00= Durata dell'appalto: dal 01.07.2013 fino al 31.12.2016 SEZIONE III: Specificate nel bando integrale e nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura aperta ai sensi degli artt.30 e 55 del D.Lgs. 163/2006. La concessione ha per oggetto uno dei servizi dell'Allegato II B. Termine per il ricevimento delle offerte: 15/03/2013 SEZIONE VI: Il bando integrale e' visionabile nonche' scaricabile dal sito web www.comune.pistoia.it sezione Bandi di gara. Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/01/2013. Il dirigente del servizio entrate, demografici e decentramento e rup dott.ssa Daria Vitale T13BFF1334