ASUR MARCHE AREA VASTA N. 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
            Estratto bando di gara codice CIG 48794601C6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  ASUR,  Via  Caduti
del Lavoro 40, I, 60131 Ancona. Punti di contatto:  ASUR  Area  Vasta
n.5,   Via   degli   Iris,   63100   Ascoli   Piceno,   [It],    U.O.
approvvigionamento beni e servizi,  dott.ssa  Donatella  Mochi,  tel.
0736/358568,     fax     358681,     donatella.mochi@sanita.marche.it
www.asurzona13.marche.it. I.2) Livello regionale/locale-Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di gestione delle
camere mortuarie e delle attivita' connesse al decesso sul territorio
II.1.2)  Luogo  principale  esecuzione:   ITE34.   II.1.3)   L'avviso
riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Vedi punto II.1.1.  II.1.6)  CPV.
85111000-0  (Servizi  ospedalieri)  98371000-4  (Servizi   funerari).
II.1.8) Lotti: no. II.2.1) Valore stimato pari ad  E.  480.000,00+Iva
(Importo annuo compl.vo pari a E. 60.000,00+Iva, di  cui  4  anni  di
durata contrattuale + 4 anni eventuale ripetizione)  Oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta pari ad E. zero. II.3) L'appalto ha  la
durata di mesi 48 (quarantotto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75
e art. 113 D. Lgs. 163/06 e s.i.m. III.1.2) Fondi propri di bilancio.
III.1.3) Sono ammessi a partecipare  alla  gara  i  soggetti  di  cui
artt.34 e 37  D.Lgs.  163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. si  rinvia  al  discip.  di
gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Elenco  dei  principali  servizi
analoghi prestati nel triennio, nel quale  dovra'  essere  ricompreso
almeno un servizio identico svolto per conto di un'Azienda  Sanitaria
o Ospedaliera o altre strutture sanitarie pubbliche analoghe  o  Casa
di Cura privata. Nel caso l'operatore economico si sia  costituito  o
abbia iniziato l'attivita' da meno di  tre  anni,  lo  stesso  potra'
dimostrare  i  dati  richiesti  facendo  riferimento  al  periodo  di
effettiva  attivita'  fino  alla  scadenza  del  bando,   in   misura
proporzionale rispetto ai requisiti minimi richiesti. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Aperta.    IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Cap.to di gara (art. 6) IV.3.3)  La  documentazione  di  gara  potra'
essere scaricata gratuitamente da www.asurzona13.marche.it alla  voce
Concorsi, Gare ed Appalti IV.3.4) Termine per il ricevimento  offerte
o domande partecipazione: 10.04.13 h 13. IV.3.6) It. IV.3.7) 180  gg.
IV.3.8) Modalita'  apertura  offerte:  16.04.13  h  15.  Luogo:  Sala
Riunioni ASUR Marche Area Vasta n.5 Sede di Ascoli Piceno. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  La  documentazione  di  gara
potra' essere scaricata  gratuitamente  da  www.asurzona13.marche.it.
L'amm.ne si riserva la facolta' di non procedere  ad  aggiudicazione,
nonche'  di  adottare,  mediante  provvedimento  motivato,   ogni   e
qualsiasi atto di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione  che
potra' essere posto  in  essere  per  concreti  motivi  di  interesse
pubblico senza che i concorrenti medesimi  possano  accampare  alcuna
pretesa o diritto al riguardo. L'amm.ne si riserva di non aggiudicare
la presente gara qualora il prezzo offerto non sia ritenuto congruo o
risulti superiore all'ammontare del corrispondente  prodotto  di  una
eventuale  Convenzione  Consip   attiva.   Eventuali   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente in forma scritta, anche
via fax (no via mail), al punto di contatto I.1) sopra indicato entro
e non oltre le 12 del 20°  giorno  anteriore  alla  scadenza  fissata
presentazione offerte. Entro il 7° giorno  precedente  alla  scadenza
fissata presentazione offerte verra' pubblicato -  esclusivamente  su
www.asurzona13.marche.it  l'elenco  delle  richieste  di  chiarimenti
pervenute con le relative  risposte.  Per  quanto  non  espressamente
previsto nel presente bando, si fa espresso richiamo al D.lgs.163/06,
agli artt. del Cod. Civile, ed alla normativa comunitaria,  nazionale
e regionale vigente in materia di forniture di beni  e  servizi  alla
pubblica amministrazione. VI.4.1)  Ricorso:  TAR  Marche,  Via  della
Loggia 24, 60121 Ancona (AN) tel. 071206946.  VI.5)  Data  spedizione
presente bando alla GUUE 24.01.2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Donatella Mochi 

 
T13BFK1336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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