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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: VIA CAGLIERO,3/I Citta': CARIGNANO Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: 0119698602 All'attenzione di: TONIOLO NAIDA Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Altro I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MICRO RACCOLTA DIFFERENZIATA ED AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI PERICOLOSI. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: 19 comuni del Covar 14 - Consorzio della Provincia di Torino Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : SERVIZIO DI MICRO RACCOLTA DIFFERENZIATA ED AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI PERICOLOSI.COD. CIG 48761126E9 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : NO II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti NO II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale 370 t rifiuti (CER 15 01 11* - 15 01 10* - 20 01 27 *) Valore stimato, IVA esclusa 209486.12 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria richiesta per le imprese partecipanti alla gara da costituirsi nei modi previsti dall'art. 75 delD.lgs 163/2006, pari a Euro 4.184,24 (il 2% dell'importo complessivo a base di gara). Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art. 113 del D.lgs 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia tariffa di igiene ambientale (TARES) III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto punto 8) del Disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari NO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale punto 11.1) del Disciplinare di gara punto 11.4) del Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: punto 11.2) del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica punto 11.3) del Disciplinare di gara III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio NO Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 48761126E9 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 11/03/2013 Documenti a pagamento NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/03/2013 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 18/03/2013 Ora14:30 (se del caso)Luogo:Carignano - Via Cagliero 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte SI Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea NO VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/01/2013 - ID:2013-011082 Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: VIA CAGLIERO, 3/I Citta': CARIGNANO Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698604 All'attenzione di: UFFICIO PROTOCOLLO Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it Il responsabile del procedimento dott.ssa Najda Toniolo T13BFM1309