COMUNE DI CERRETO GUIDI (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
       Avviso aggiudicazione definitiva gara d'appalto servizi 
 

  SEZIONE I: Stazione Appaltante: Comune di Cerreto Guidi - Provincia
di Firenze - Ufficio Gare e Contratti- Via V. Veneto 8 50050  Cerreto
Guidi (FI); Tel. 0571/906206 Fax 0571/558878 
  SEZIONE II: Oggetto: l'affidamento del servizio di  gestione  degli
impianti  sportivi  comunali  per  il  periodo  dal   01/01/2013   al
31/12/2017. 
  Importo a base  d'appalto:  Lotto  1  Impianto  sportivo  campo  di
Gavonchi  Euro  172.250,00;  Lotto  2  Impianto  sportivo  campo   di
Caracosta Euro 33.750,00; Lotto 3 Impianto sportivo campo di  Stabbia
Euro 51.500,00; Lotto  4  Impianto  sportivo  campo  di  Gavena  Euro
41.250,00; 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
3 e 55 del D.Lgs 163/2006, e s.m.i. ,con aggiudicatario  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.  83  del  D.  Lgs.
163/2006  sulla  base  dei  criteri  di  valutazione   indicati   nel
capitolato di gara. Numero partecipanti: 3. Numero  offerte  ammesse:
3. 
  SEZIONE V:Data di aggiudicazione definitiva: Determina Dirigenziale
LIS n. 37 del 23/11/2012. Aggiudicatario definitivo: Lotto n. 1  e  2
alla Pol. Real Cerretese A.S.D. zona sportiva Caracosta 50050 Cerreto
Guidi (FI) P.I: 05537660481 per importo complessivo di 172.250,00 IVA
esclusa e Euro 33.750,00 IVA  esclusa;  Lotto  n.  3  campo  sportivo
Stabbia alla A.S.D. Le Cerbaie, Via Francesca Sud, 104 50050  Cerreto
Guidi (FI) P.I: 05556750486 per importo complessivo di Euro 51.448,50
IVA esclusa; Lotto n. 4 campo sportivo Gavena alla A.S.D. Gavena, Via
Prov.le Pisana, 68 50050 Cerreto  Guidi  (FI)  P.I:  04411150487  per
importo complessivo di Euro 41.250,00 IVA esclusa. 

              Il responsabile ufficio gare e contratti 
                          dott. Paolo Reali 

 
T13BGA1366
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.