Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso relativo alla revoca appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: INPS - Direzione centrale risorse strumentali, via Ciro il Grande 21, Roma 00144. Punti di contatto: tel. 0659054202, all'attenzione di: Dott. Roberto Grisci, roberto.grisci@inps.it fax 0659055782, www.inps.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di ecografi multidisciplinari destinati ai Centri medico-legali delle Direzioni provinciali INPS. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Fornitura di ecografi multidisciplinari destinati ai Centri medico-legali delle Direzioni provinciali INPS. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV). Vocabolario principale 33112000. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.l) Tipo di procedura: ristretta accelerata. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determinazione n. RS30/083/2010 del 16/02/10. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Numero di riferimento dell'avviso: 2010-040447. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 64-095913 del 01/04/2010. IV.2.4) Spedizione avviso originale: 30/03/2010. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.l) Il presente avviso riguarda: procedura incompleta. VI.2) Informazioni relative a procedure di aggiudicazione incomplete: La procedura di aggiudicazione e' stata interrotta. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere. VI.4) La Stazione appaltante dichiara decaduto l'interesse all'acquisto delle apparecchiature oggetto della gara di appalto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 14/01/2013. Il direttore centrale dott.ssa Rosanna Casella T13BHA1385