CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2013)

 
              Appalto per servizio di prima accoglienza 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Camera  di  commercio   industria
artigianato e agricoltura di Torino - Indirizzo: via Carlo Alberto 16
- 10123 Torino - Italia  -  Punti  di  contatto:  Settore  Economato,
All'attenzione di: Piergiorgio Martin, responsabile del  procedimento
Telefono:  +390115716540  Fax:   +390115716545   Posta   elettronica:
appalti@to.legalmail.camcom.it    Internet:    www.to.camcom.it    Il
capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso:
I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  vanno  inviate  a:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Camera di  commercio
industria artigianato e agricoltura Promozione  e  sviluppo  attivita
economiche locali 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
DENOMINAZIONE     CONFERITA     ALL'APPALTO      DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Servizio di prima accoglienza II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi:  N.
27 Luogo principale di esecuzione: Torino - Codice NUTS ITC11 II.1.6)
CPV(Vocabolario comune per gli appalti)  79992000  II.1.7)  L'APPALTO
RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP) NO II.1.8) Divisione  in  lotti  Si  II.1.9)  Ammissibilita  di
varianti  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: E  441.323,00  oltre  E  4.600,00  per
oneri della sicurezza II.2.2) Opzioni: il contratto avra'  durata  di
24 mesi  prorogabili  di  ulteriori  24.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO
Periodo in mesi: 24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara  III.1.2)
Modalita' di finanziamento e di pagamento:  secondo  quanto  previsto
dal D.Lgs. 231/2002, i termini di pagamento sono di 30 gg.  d.f.f.m.;
finanziamento con propri fondi  di  bilancio.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita ai requisiti: come da  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  come   da
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  come
da disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La  prestazione  del  servizio  e'riservata  ad  una
particolare professione: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): prezzo piu' basso IV.2.2)  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto  n.  1  CIG  48680688CA  -
Lotto  n.  2  CIG  4868121488  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato   e   la    documentazione    complementare    Disponibili
gratuitamente  sul  sito  www.to.camcom.it  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento della documentazione: 11/03/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili nella  documentazione:  italiano  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle buste contenenti i documenti:  Via  Carlo  Alberto  16
-10123 Torino  in  data  13/03/2013  ore  14.30  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  SI  Un  legale  rappresentante
dell'impresa partecipante o suo delegato munito di delega scritta. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI
Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare  di
gara, i due capitolati di  appalto  ed  i  relativi  allegati.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Corso  Stati
Uniti 45 -  10129  Torino  -  Italia  -  Tel.  +390115576411  VI.4.2)
Presentazione  ricorso:  entro  30  giorni  dal   ricevimento   della
comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara VI.5) DATA DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 28/01/2013 INFORMAZIONE SUI
LOTTI: lotto 1: Servizio  di  prima  accoglienza  per  la  Camera  di
commercio di Torino, Valore stimanto (per 4 anni) E 192.423,00  oltre
E 2.000,00 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  CIG
48680688CA - lotto 2: Servizio di  prima  accoglienza  per  l'azienda
speciale Torino Incontra, Valore stimato (per 4  anni)  E  248.900,00
oltre E 2.600,00 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso,
CIG 4868121488. 

                            Il dirigente 
                           Marco Minarelli 

 
T13BFI1689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.