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Appalto per servizio di prima accoglienza SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino - Indirizzo: via Carlo Alberto 16 - 10123 Torino - Italia - Punti di contatto: Settore Economato, All'attenzione di: Piergiorgio Martin, responsabile del procedimento Telefono: +390115716540 Fax: +390115716545 Posta elettronica: appalti@to.legalmail.camcom.it Internet: www.to.camcom.it Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Promozione e sviluppo attivita economiche locali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Servizio di prima accoglienza II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di esecuzione: Torino - Codice NUTS ITC11 II.1.6) CPV(Vocabolario comune per gli appalti) 79992000 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) NO II.1.8) Divisione in lotti Si II.1.9) Ammissibilita di varianti NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E 441.323,00 oltre E 4.600,00 per oneri della sicurezza II.2.2) Opzioni: il contratto avra' durata di 24 mesi prorogabili di ulteriori 24. II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi: 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: secondo quanto previsto dal D.Lgs. 231/2002, i termini di pagamento sono di 30 gg. d.f.f.m.; finanziamento con propri fondi di bilancio. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e'riservata ad una particolare professione: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto n. 1 CIG 48680688CA - Lotto n. 2 CIG 4868121488 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato e la documentazione complementare Disponibili gratuitamente sul sito www.to.camcom.it IV.3.4) Termine per il ricevimento della documentazione: 11/03/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nella documentazione: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle buste contenenti i documenti: Via Carlo Alberto 16 -10123 Torino in data 13/03/2013 ore 14.30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Un legale rappresentante dell'impresa partecipante o suo delegato munito di delega scritta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare di gara, i due capitolati di appalto ed i relativi allegati. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti 45 - 10129 Torino - Italia - Tel. +390115576411 VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 28/01/2013 INFORMAZIONE SUI LOTTI: lotto 1: Servizio di prima accoglienza per la Camera di commercio di Torino, Valore stimanto (per 4 anni) E 192.423,00 oltre E 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, CIG 48680688CA - lotto 2: Servizio di prima accoglienza per l'azienda speciale Torino Incontra, Valore stimato (per 4 anni) E 248.900,00 oltre E 2.600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, CIG 4868121488. Il dirigente Marco Minarelli T13BFI1689