AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2013)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di  contatto:
U.O. Programmazione Acquisti e Gestione  Beni  e  Servizi  -  Ufficio
Acquisizione Beni di Consumo - Tel. 02.8184.2120 - Fax.  02.8184.4000
-  ufficiogare@ao-sanpaolo.it  -  www.ao-sanpaolo.it  I.2)  Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale   -
Salute.  I.4)  Concessione  di   un   appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  triennale  della
fornitura di dispositivi medici e materiale sanitario vario.  II.1.2)
Tipo di appalto: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna:
Magazzino U.O. Servizio Farmacia, Azienda Ospedaliera San Paolo - Via
A. di  Rudini'  8  -  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC45  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di dispositivi medici e
materiale sanitario vario. II.1.5) Oggetto principale: CPV  33140000.
II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: Si.
II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  967.561,17  Euro  IVA
esclusa. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: 1. Caratteristiche dei materiali - Ponderazione:  8;
2. Manualita' della  procedura  -  Ponderazione:  15;  3.  Disegno  e
sicurezza d'uso - Ponderazione: 12; 4.  Manualita'  e  praticita'  di
confezionamento - Ponderazione: 10;  5.  Completezza  informazioni  e
documentazione a supporto -  Ponderazione:  5;  6.  Migliore  offerta
economica - Ponderazione: 50. IV.2.2) Ricorso  all'asta  elettronica:
No.  IV.3.1)  Deliberazione  n.   963/2012.   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti: Si -Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S
227-347077 del 23.11.2010. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Si
rinvia  a  quanto  indicato  nella   "Sezione   V"   dell'Avviso   di
aggiudicazione di appalto inoltrato alla G.U.U.E. in data 25.01.2013. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  No
VI.2)  Informazioni  complementari:   Decorrenza   contrattuale   dal
01.02.2013 al 31.01.2016. I sublotti 4.G, 5.2, 5.17, 5.21 e 5.23  non
sono stati aggiudicati  in  quanto  non  sono  pervenute  offerte.  I
sublotti 3.5, 3.7, 3.10, 4.I, 5.7, 5.14, 5.16 e 5.18 non  sono  stati
aggiudicati in quanto non sono pervenute offerte  valide.  Tutti  gli
importi indicati s'intendono triennali.  Il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' il  Direttore  dell'U.O.  Programmazione  Acquisti  e
Gestione Beni e Servizi, Dott. Roberto  Daffina'.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Lombardia  -  Via
Corridoni 39 - Milano 20122. VI.4) Data di spedizione: 25.01.2013. 

 Il direttore u.o. programmazione acquisti e gestione beni e servizi 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T13BGA1718
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