CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2013)

 
Avviso di proroga Gara a procedura aperta per la fornitura di  arredi
e del servizio di layout management per gli  uffici  delle  pubbliche
amministrazioni ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999  e  s.m.i.  e
              dell'art. 58 legge n. 388/2000 - ID 1311 
 

  CONSIP S.p.A. a socio unico 
  Via Isonzo 19/E - 00198 Roma 
  Avviso di proroga dei termini del Bando di  gara  In  relazione  al
Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. S-246 del 21/12/2012 e sulla
GURI n.  149  del  21/12/2012,  relativo  alla  "Gara  comunitaria  a
procedura aperta, ai sensi dell'art.  54  del  D.  Lgs.  n.  163/2006
indetta dalla Consip S.p.A. a socio unico, per  conto  del  Ministero
dell'Economia e delle Finanze, ai sensi  dell'art.  26  della  l.  n.
488/1999 e s.m.i., del D.M. 24 febbraio 2000, dell'art. 58  della  l.
n. 388/2000, del D.M. 2 maggio 2001, per la fornitura di arredi e del
servizio  di  layout  management  per  gli  uffici  delle   Pubbliche
Amministrazioni ID SIGEF1311", si comunica che la  Consip  S.p.A.  ha
disposto la  proroga  dei  termini  di  cui  al  predetto  Bando,  in
considerazione della numerosita' delle istanze di proroga  presentate
dagli operatori economici motivate dall'esigenza di  disporre  di  un
termine maggiore per formulare un'appropriata  offerta  e  stante  la
necessita' di apportare delle modifiche ai seguenti documenti: 
  Tabella B2 - Certificati Di Prova - Sedute 
  Tabella B3 - Certificati Di Prova - Contenitori 
  Tabella B4 - Certificati Di Prova - Pareti 
  Tabella B5 - Tabella Omologhe 
  Tabella A - Elenco dei prodotti di arredo offerti 
  Tabella per l'offerta economica dei prodotti 
  Allegato  5  C  -  Flussi  dati  per  il  sistema  di  monitoraggio
Convenzioni Acquisto 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando, pubblicato  sulla
G.U.U.E. S-246 del 21/12/2012 e sulla GURI  n.  149  del  21/12/2012,
sono prorogati come segue: 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  valida
per tutto il periodo  di  vincolativita'  dell'offerta  e,  pertanto,
avente validita' fino al 21/10/2013. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
Documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data 25/03/2013 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: Data 25/03/2013 Ore: 12.00, pena irricevibilita'  e/o
non ammissione alla gara. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  210  giorni  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte ovvero fino al 21/10/2013. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/03/2013,  alle  ore
15:00 Luogo : presso gli uffici di Consip  S.p.A.,  all'indirizzo  di
cui al punto I.1.Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: SI 
  VI.3)  Informazioni  complementari,   punto   4:   Informazioni   e
chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti  dal  lunedi'
al venerdi' esclusivamente a mezzo fax/e-mail al numero/indirizzo  di
cui al punto I.1, entro e non oltre il termine delle  ore  12:00  del
7/03/2013. 
  La proroga e' visibile sui  siti  www.consip.it,  www.mef.gov.it  e
www.acquistinretepa.it.Le  proroghe  di  cui  sopra   devono   essere
considerate apportate anche nei relativi richiami del Disciplinare di
gara e dei suoi allegati. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. il 30/01/2013. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BHA1695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.