COMUNE DI MASSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 6-2-2013)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  recapito  della
         corrispondenza del comune di Massa. CIG 4907294B1B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  COMUNE  DI  MASSA.
I.2) via Porta Fabbrica n. 1- 54100 - Tel.: 0585 490225 -  Fax:  0585
41245. Indirizzo internet: www.comune.massa.ms.it. I.3)  RUP:  Dr.ssa
Lina            Santangelo.            Posta             elettronica:
lina.santangelo@comune.massa.ms.it 
  SEZIONEII: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1)  Servizi.  CPV  64110000-0.
II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Massa, territorio  nazionale  ed
extra-nazionale.II.3)  Servizio  di   raccolta   e   recapito   della
corrispondenza del Comune di Massa. II.4) Importo a base d'asta: Euro
123.857,32 oltre IVA di legge. Importo oneri sicurezza:  zero.  II.5)
Durata dell'appalto: dal 15/04/2013 al 14/04/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie: come da artt.11  e
19 del disciplinare di gara ed art. 9 del capitolato d'oneri.  III.2)
Forma giuridica: Quelle previste dall'art. 34 comma 1 del  D.Lgs.  n.
163/2006. III.2.1) Requisiti di partecipazione: Il Concorrente dovra'
essere in possesso dei requisiti di cui all'art.  38  del  D.Lgs.  n.
163/2006  e  dei   requisiti   economici,   finanziari,   tecnici   e
professionali stabiliti dall'art. 5 del capitolato d'oneri.  III.3.1)
La prestazione del servizio e' riservata a  particolari  professioni:
SI. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso rispetto a quello  posto
a base di gara,  ex  art.  82  c.2  lett.a)  D.Lgs.163/2006  mediante
ribasso sull'elenco prezzi. IV.3) Termine per richiedere informazioni
e documenti: 22/02/2013.  IV.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 27/02/2013. Ora: 12:00. IV.5) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  giorni:  180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.6) Apertura
delle offerte. Data: 28/02/2013 Ora: 09:30 - Luogo:  Ufficio  Gare  -
Via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  complementari:
L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in
presenza di una sola offerta purche' risulti conveniente ed idonea in
relazione all'oggetto dell'appalto, a suo insindacabile giudizio. Nel
caso di mutate esigenze di servizio, l'Ente si riserva la facolta' di
non procedere in tutto o in parte all'aggiudicazione. Il contratto di
appalto verra' sottoscritto trascorsi giorni trentacinque dalla  data
di  invio   dell'ultima   delle   comunicazioni   dell'aggiudicazione
definitiva, ai sensi  di  legge.  Per  ogni  chiarimento  tecnico  e'
necessario prendere contatto con l'Ente presso il Rup sopra indicato.
Il Concorrente deve indicare il domicilio eletto nonche'  l'indirizzo
PEC  per  le  comunicazioni.  VI.2)  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR TOSCANA Indirizzo postale: Via Ricasoli  n.
40. Citta': Firenze.  Codice  postale:  50122  Paese:  Italia.  Posta
elettronica: webmaster@giustizia-amministrativa.it. Tel.: 055/267301.
Fax: 055/293382. Termini di presentazione del ricorso: i termini sono
indicati nel codice del processo amministrativo  D.Lgs.  n.  104/2010
Libro secondo. 
  Massa, 1° febbraio 2013 

         La dirigente sett. affari istituzionali e generali 
                      dott.ssa Lina Santangelo 

 
T13BFF1884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.