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Bando di gara per l'affidamento del servizio di recapito della corrispondenza del comune di Massa. CIG 4907294B1B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) COMUNE DI MASSA. I.2) via Porta Fabbrica n. 1- 54100 - Tel.: 0585 490225 - Fax: 0585 41245. Indirizzo internet: www.comune.massa.ms.it. I.3) RUP: Dr.ssa Lina Santangelo. Posta elettronica: lina.santangelo@comune.massa.ms.it SEZIONEII: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Servizi. CPV 64110000-0. II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Massa, territorio nazionale ed extra-nazionale.II.3) Servizio di raccolta e recapito della corrispondenza del Comune di Massa. II.4) Importo a base d'asta: Euro 123.857,32 oltre IVA di legge. Importo oneri sicurezza: zero. II.5) Durata dell'appalto: dal 15/04/2013 al 14/04/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie: come da artt.11 e 19 del disciplinare di gara ed art. 9 del capitolato d'oneri. III.2) Forma giuridica: Quelle previste dall'art. 34 comma 1 del D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Requisiti di partecipazione: Il Concorrente dovra' essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e dei requisiti economici, finanziari, tecnici e professionali stabiliti dall'art. 5 del capitolato d'oneri. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a particolari professioni: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso rispetto a quello posto a base di gara, ex art. 82 c.2 lett.a) D.Lgs.163/2006 mediante ribasso sull'elenco prezzi. IV.3) Termine per richiedere informazioni e documenti: 22/02/2013. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 27/02/2013. Ora: 12:00. IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.6) Apertura delle offerte. Data: 28/02/2013 Ora: 09:30 - Luogo: Ufficio Gare - Via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni complementari: L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'oggetto dell'appalto, a suo insindacabile giudizio. Nel caso di mutate esigenze di servizio, l'Ente si riserva la facolta' di non procedere in tutto o in parte all'aggiudicazione. Il contratto di appalto verra' sottoscritto trascorsi giorni trentacinque dalla data di invio dell'ultima delle comunicazioni dell'aggiudicazione definitiva, ai sensi di legge. Per ogni chiarimento tecnico e' necessario prendere contatto con l'Ente presso il Rup sopra indicato. Il Concorrente deve indicare il domicilio eletto nonche' l'indirizzo PEC per le comunicazioni. VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR TOSCANA Indirizzo postale: Via Ricasoli n. 40. Citta': Firenze. Codice postale: 50122 Paese: Italia. Posta elettronica: webmaster@giustizia-amministrativa.it. Tel.: 055/267301. Fax: 055/293382. Termini di presentazione del ricorso: i termini sono indicati nel codice del processo amministrativo D.Lgs. n. 104/2010 Libro secondo. Massa, 1° febbraio 2013 La dirigente sett. affari istituzionali e generali dott.ssa Lina Santangelo T13BFF1884