ALTAVITA-ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA-I.R.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2013)

 
Bando di gara per l'affidamento della somministrazione  di  frutta  e
                               verdura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale, indirizzi e punti di contatto: 
  AltaVita-Istituzioni  Riunite  di   Assistenza-I.R.A.;   Punti   di
contatto:   Ufficio   Economato-Provveditorato,   Responsabile    del
procedimento, D.ssa Patrizia Marchetti; Indirizzo:  Piazzale  Mazzini
14, 35137  Padova,  Italia.  Telefono  +39  0498241511;  Telefax  +39
0498241531;           Posta           elettronica            (e-mail)
patrizia.marchetti@irapadova.it; Indirizzo internet www.altavita.org. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato
Speciale che integra il presente Bando puo' essere scaricato dal sito
internet dell'Ente alla Rubrica "Bandi di gara". 
  Le  offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
L'indirizzo indicato al punto I.1). 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di frutta e verdura per un triennio. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture. Italia - Padova, Magazzino Via
Citolo da Perugia 39 - Codice NUTS: ITD36. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  l'Appalto  riguarda  la
somministrazione all'Ente di frutta fresca di stagione e  verdura  di
stagione e tuberi per un triennio. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 15000000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Frutta  fresca  di  stagione
kg.  6.000/mensili  e  verdura  fresca  di  stagione  e  tuberi   kg.
7.000/mensili, per un triennio. Valore Euro. 420.000,00 IVA  esclusa.
Moneta: Euro. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Come  specificato  nel
Capitolato Speciale, all'art. 8. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Il finanziamento e' a carico  dell'Amministrazione  appaltante.  Il
pagamento della merce verra' effettuato a mezzo mandato a  30  giorni
fine mese dalla data di ricevimento della fattura. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Come indicato nel CSA: 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come indicato nel CSA. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come  indicato
nel CSA. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come indicato nel CSA. 
  III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Prot.  n.  516  del  29.01.13  -
Codice identificativi CIG 488382972E 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 09.04.13 Ora
12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  11.04.13  Ora
10.00; 
  Luogo: Padova, all'indirizzo di cui al punto I.1). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI' 
  La  seduta  e'  pubblica,  ma  soltanto   i   titolari   o   legali
rappresentanti delle Ditte concorrenti, ovvero le persone  da  questi
formalmente delegate, possono  dettare  dichiarazioni  da  mettere  a
verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: Si'. 
  VI.2) Appalto connesso a un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3) Informazioni complementari: Dovranno osservarsi,  a  pena  di
esclusione, le indicazioni del Capitolato  Speciale  disponibile  sul
sito internet www.altavita.org alla Rubrica "Bandi di gara", il quale
integra  il  presente  bando  e  reca  in  particolare   norme   piu'
dettagliate relative alle modalita' di partecipazione alla gara e  di
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della medesima, alla procedura di aggiudicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 29.01.2013. 

                  Il segretario direttore generale 
                      dott.ssa Sandra Nicoletto 

 
T13BFK1949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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