UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2013)

 
                      Bando - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  - I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Universita'
Politecnica delle Marche; piazza Roma  n.22,  60100  Ancona,  Italia;
Punti di contatto: dott.ssa Chimena Palmieri, fax  +39  071  2204770;
Profilo di  committene:  www.univpm.it  (alla  voce  "Albo  Ufficiale
on-line"); Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  punto  di
contatto sopra indicato; La documentazione  di  gara  e'  disponibile
presso: profilo di  committente  sopra  indicato;  Le  offerte  vanno
inviate a: indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura ed installazione di torri  anemometriche  a
terra  per  il  progetto  P.O.W.E.R.E.D.  (ordinanza  del   Direttore
Generale n.144 dell'1 febbraio 2013); CUP  C21H11000010007  -  Numero
Gara 4823353 - CIG 490792864E; II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
consegna: Fornitura; Albania, Croazia,  Italia,  Montenegro;  II.1.6)
Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  44212200-1;  38121000-9;
II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro 540.900,00 di cui  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso pari a  Euro  660,00,  IVA  esclusa;
II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  appalto  non
soggeto a rinnovo; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:
un anno dalla stipula del contratto (facolta'  di  estensione  di  un
altro anno); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  - III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  disciplinare  di
gara; III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  finanziamento
U.E.  PROGETTO  P.O.W.E.R.E.D.  -  bilancio  universitario;  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  istanza  di  ammissione;
III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) Condizioni per ottenere il
capitolato d'oneri e documenti complementari: termine  15/3/2013  ore
12:00; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  22/3/2013
ore 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano;  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
25/3/2013 ore 10:00 (Luogo:  vedi  punto  I.1);  Persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti   legali   o
soggetti muniti di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - VI.3) Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di  gara.
Responsabile del procedimento:  dott.ssa  Chimena  Palmieri;  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - via
Della Loggia n.24 - 60121 Ancona - Italia - Telefono: +39 071 206946;
Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  Autorita'  per
la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori,  servizi  e  forniture
(Ufficio del Precontenzioso) - via di Ripetta n.246 -  00186  Roma  -
Italia - Telefono: +39 06 367231 - Fax: +39  06  36723362  -Indirizzi
internet: www.avcp.it; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR  Marche,
entro gg. 30 decorrenti  dalla  comunicazione  degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui
si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di  cui
all'art.66,  comma  8,  del  medesimo  decreto  legislativo;  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: vedi punti di contatto  di  cui  al  punto
I.1); VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
5/3/2013. Ancona, 5 marzo 2013. 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                        Il direttore generale 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T13BFL2009
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