PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                  Atti n. 39358/2013/13.3/2012/130 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: Provincia di Milano 
  Indirizzo postale: Via Vivaio, 1 - Milano Codice postale: 20122 
  Punti  di  contatto:  www.centraleacquisti.regione.lombardia.it   -
Sintel 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.provincia.milano.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Affidamento dei servizi  di  ristorazione,  di  pulizia  e  piccola
manutenzione al Centro Assistenza Minori  (CAM)  della  Provincia  di
Milano in via Pusiano 22 per la durata  di  24  mesi  con  decorrenza
presunta gennaio 2013. CIG n. 4381320BA1 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi 
  Categoria di servizi: n. 17: Luogo principale  di  prestazione  dei
servizi: Milano. Codice NUTS: ITC45 
  II.1.5) CPV: 55510000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IIV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri  di   ponderazione:   1.
componente tecnica 70 - 2. componente economica 30 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Atti n. 39358/2013/13.3/2012/130 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: nella GUUE: 2012/S 134-223540 del 14/07/2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/01/2013 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: B & B SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA 
  Indirizzo postale: P.za  Carducci,  18  -  Pietrasanta  (LU)  55045
Italia 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 763.432,14 (IVA esclusa) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Responsabile del Procedimento: D.ssa Maria Annunziata Cappello 
  Provvedimento   dirigenziale   di   efficacia   dell'aggiudicazione
definitiva:  R.G.  514/2013  del   17/01/2013   esecutiva   in   data
21/01/2013. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano Italia 
  VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  Avverso  il  provvedimento  di
aggiudicazione puo' essere proposto ricorso  giurisdizionale  al  Tar
Lombardia entro 30 giorni dalla comunicazione o conoscenza  dell'atto
di aggiudicazione definitiva. 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 04/02/2013. 
  Data, 05/02/2013 

             Il direttore ad interim del settore appalti 
                       dott. Francesco Puglisi 

 
T13BGA2021
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