Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica bando di gara - Affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera nel territorio del Comune di Fermo. SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Marche - P.F. Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera Via Monte Marino, 28 - 60125 Ancona - Italia Ing. Luciano Moliterni email: luciano.moliterni@regione.marche.it Tel: 071/8067902 Fax: 071/8067951 PEC: regione.marche.ediliziasanitaria@emarche.it . Accesso elettronico alle informazioni: www.regione.marche.it - sez. "bandi" SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE: Affidamento progettazione esecutiva e lavori per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera nel territorio del Comune di Fermo. - CIG 4796511E14 - CUP H69H09000500003 II.1.3) CPV: Oggetto principale: 45215140-0 Complementare: 71340000-3 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GURI del 16/01/2013 n. 7 serie speciale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA - Correzione VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice: SI VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Termine accesso documenti - - anziche' 28/02/2013 ore 13:00 - leggi 04/03/2013 ore 13:00 Termine ricevimento delle offerte - anziche' 28/03/2013 ore 13:00 - leggi 04/04/2013 ore 13:00 VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Modifiche al disciplinare di gara: 1) In seguito alla modifica normativa introdotta dalla L. 221/2012 in vigore dal 19/12/2012 di conversione del D.Lgs. 179/2012, che introduce il comma 19-bis dell'art. 357 al D.P.R. 207/2010, norma transitoria relativa al comma 6 dell'art.61 del Regolamento l'ultimo capoverso del punto 6.2.1 del disciplinare di gara viene cosi' modificato: "Ai sensi dell'art. 61 comma 6 del Regolamento, oltre alla qualificazione conseguita nella classifica VIII, si chiede che il concorrente abbia realizzato una cifra di affari ottenuta con lavori svolti mediante attivita' diretta ed indiretta, non inferiore a 3 volte l'importo a base di gara; il periodo di attivita' documentabile e' quello relativo ai migliori cinque anni del decennio antecedente la data di pubblicazione del bando. Il requisito e' comprovato secondo quanto previsto all'articolo 79, commi 3 e 4 del Regolamento ed e' soggetto a verifica da parte della stazione appaltante."; 2) Termine ultimo per la richiesta di sopralluogo, presa visione del progetto ed acquisto elaborati progettuali su DVD di cui al punto 9 del disciplinare di gara: anziche' 15/02/2013 ore 13:00 leggi 04/03/2013 ore 13:00; 3) Termine ultimo richiesta informazioni complementari o chiarimenti sul contenuto degli atti a base della procedura di cui al punto 13.7 del disciplinare di gara anziche' 08/03/2013 ore 13:00 leggi 15/03/2013 ore 13:00; Ancona, li' 30/01/2013 Il responsabile del procedimento ing. Mario Pompei T13BHA1921