COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 8-2-2013)

 
                       Rettifica bando di gara 
 

  1 Oggetto 
  In esecuzione del provvedimento  n.  DN15/90  del  04.02.2013  sono
state  modificate  le  "Modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e
relativa  valutazione"  in  relazione  alla  procedura   aperta   per
l'affidamento dei lavori di realizzazione  nuova  rotatoria  stradale
via Aurelia Sud (app. 19/12) (CIG: 4719611A32). 
  2 Modalita' di partecipazione 
  Le imprese interessate per la presentazione  dell'offerta  dovranno
attenersi a quanto previsto nelle nuove "Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e relativa valutazione", che saranno a breve  pubblicate
sul profilo di committente. 
  Conseguentemente il nuovo termine di  presentazione  delle  offerte
viene fissato alle ore 12.30 del giorno 25 febbraio 2013. 
  3 Seduta di gara 
  In seduta pubblica il giorno 26 febbraio 2013, alle ore 9.30 presso
la  sede  comunale,  in  presenza  del  Dirigente   della   Direzione
interessata o chi per  esso,  si  procedera'  all'espletamento  della
prima seduta di gara. 

                     Il funzionario responsabile 
                      dott.ssa Giovanna Bretti 

 
T13BHA2018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.