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Avviso per l'abilitazione di fornitori e dei relativi servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui all'art. 328, comma 1, del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207 (Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice dei Contratti Pubblici) Consip S.p.A. a socio unico Via Isonzo 19/E - 00198 - Roma Avviso per l'abilitazione di fornitori e dei relativi servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui all'art. 328, comma 1, del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207 (Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice dei Contratti Pubblici)Ai sensi dell'art. 328 del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207, sono indette le procedure per l'abilitazione di fornitori e dei relativi beni o servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, mediante la ripubblicazione dei seguenti Bandi e dei relativi documenti allegati: 1) AEC104 "Arredi, Complementi di Arredo e Segnaletica" - (arredi104@mkp.acquistinretepa.it); 2) ANTINCENDIO "Servizi di Manutenzione degli Impianti Antincendio" - (antincendio@mkp.acquistinretepa.it). 3) BSS "Beni e Servizi per la Sanita'" - (bss@mkp.acquistinretepa.it); 4) CANCELLERIA104 "Cancelleria ad Uso Ufficio e Didattico" - (cancelleria104@mkp.acquistinretepa.it); 5) DPIND107 "Dispositivi di Protezione Individuale, Indumenti, Accessori ed Attrezzature di Equipaggiamento" - (dpind107@mkp.acquistinretepa.it); 6) ELETTRICI105 "Servizi di Manutenzione degli Impianti Elettrici" - (elettrici105@mkp.acquistinretepa.it); 7) ELEVATORI105 "Servizi di Manutenzione degli Impianti Elevatori" - (elevatori105@mkp.acquistinretepa.it); 8) EVENTI2010 "Servizi per Eventi e per la Comunicazione" - (EVENTI2010@mkp.acquistinretepa.it); 9) FONTI RINNOVABILI "Fonti Rinnovabili" - (fontirinnovabili@mkp.acquistinretepa.it); 10) ICT2009 "Prodotti e Servizi per l'Informatica e le Telecomunicazioni" - (ict2009@mkp.acquistinretepa.it); 11) MATEL103 "Materiale Elettrico e Apparecchiature per il Raffreddamento" - (matel103.mkp@acquistinretepa.it); 12) MIS104 "Materiale Igienico Sanitario" - (mis104@mkp.acquistinretepa.it); 13) OFFICE103 "Prodotti ed Accessori per l'Ufficio" - (office103.mkp@acquistinretepa.it); 14) SIA104 "Servizi di Igiene Ambientale" - (sia104@mkp.acquistinretepa.it); 15) TERMOIDRAULICI "Servizi di Conduzione e Manutenzione degli Impianti Termoidraulici e di Condizionamento" - (termoidraulici@mkp.acquistinretepa.it). 16) VMS "Veicoli e Mobilita' Sostenibile" - (vms@mkp.acquistinretepa.it); Al riguardo, si comunica che nei Capitolati Tecnici relativi ai bandi ICT2009, ARREDI104, BSS, CANCELLERIA104, MIS104, sono state inserite nuove categorie e modifiche dei beni e servizi rispetto ai precedenti Bandi. I suddetti Bandi di abilitazione, i documenti allegati e le relative "Regole del Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione", entreranno in vigore il 8 febbraio 2013. La categoria "Servizi di Media Audiovisivi- trasmissione contenuti audiovisivi in TV Digitale Terrestre" del bando EVENTI2010 cessa la sua efficacia alla data del 7 febbraio 2013. Conseguentemente da tale data, oltre a non essere possibile richiedere nuove abilitazioni e/o effettuare nuove acquisizioni, decade automaticamente l'abilitazione di tutti i Fornitori Abilitati a tale categoria. Potranno essere compiute esclusivamente le operazioni necessarie alla corretta esecuzione dei Contratti stipulati prima del 8 febbraio 2013. Viene altresi' eliminato il meta prodotto "Servizi di supporto post-sinistro" relativo al Bando SIA104 conseguentemente verranno eliminati i relativi servizi dai cataloghi dei Fornitori Abilitati. Con riferimento alla ripubblicazione dei suddetti Bandi, si precisa che per le domande di abilitazione presentate dopo il 8 febbraio 2013, si applichera' quanto stabilito e contenuto nei relativi Bandi, mentre per chi abbia presentato domanda di Abilitazione ovvero gia' fosse stato abilitato prima di tale data (nel seguito per brevita' Fornitori Abilitati) ai suddetti Bandi di abilitazione, contestualmente alla nuova versione delle relative Regole del sistema di E-procurement della pubblica amministrazione", entreranno in vigore il 1 marzo 2013. In tale periodo transitorio (dal 8 febbraio 2013 al 1 marzo 2013) ai Fornitori Abilitati si continuano ad applicare le disposizioni contenute nella documentazione relativa a ciascun Bando di Abilitazione precedentemente pubblicato. I Fornitori Abilitati qualora non avessero intenzione di accettare la documentazione relativa ai Bandi di Abilitazione, cosi' come ripubblicati, e conseguentemente di mantenere l'abilitazione al Mercato Elettronico della PA, dovranno presentare esplicita richiesta di disabilitazione. Quindi, trascorso il suddetto termine senza che i Fornitori Abilitati abbiano esplicitamente richiesto la disabilitazione dal Mercato Elettronico, l'intera documentazione dei relativi Bandi di Abilitazione, cosi' come ripubblicati si intendera' accettata.Inoltre, i Fornitori Abilitati che non risultassero in regola con quanto stabilito dai suddetti Bandi di Abilitazione, potranno o richiedere la disabilitazione, ovvero dovranno, entro il suddetto termine regolarizzare la propria situazione, pena la sospensione e successiva revoca dell'Abilitazione.In particolare, con riferimento all'indicazione della posta elettronica certificata (PEC), i Fornitori Abilitati dovranno il prima possibile e comunque entro la data di scadenza delle autocertificazioni rese ai fini dell'abilitazione al Mepa, aggiornare i dati di abilitazione, secondo le modalita' che verranno indicate sul portale di www.acquistinretepa.it. Salvo diversa indicazione di Consip, l'abilitazione al Mercato Elettronico sara' efficace fino al termine indicato all'interno del Bando. La procedura di abilitazione e la partecipazione al Mercato Elettronico prevedono l'utilizzo da parte delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni che vi prenderanno parte di strumenti informatici e telematici di sottoscrizione e trasmissione di atti e documenti, ivi compresa la firma digitale.Tutta la documentazione relativa al Bando viene pubblicata e puo' essere reperita all'interno del sito web www.acquistinretepa.it.Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi di posta elettronica sopra elencati.E' designato quale Responsabile del Procedimento per le presenti procedure, ai sensi e per gli effetti dell'art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, il Dr. Luca Mastrogregori. Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T13BFJ2191