A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
L.go Ugo Dossena 2 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
Servizio di assistenza  tecnica  e  manutenzione  di  apparecchiature
                             ecografiche 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 1
Luogo  principale  di  consegna  o  esecuzione  Azienda   Ospedaliera
"Ospedale Maggiore" di Crema - Presidio  Ospedaliero  di  Crema  Nuts
Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda:  Un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Servizio   di
assistenza tecnica  e  manutenzione  di  ecografi  ed  ecocardiografi
presso il Servizio di Radiodiagnostica,  l'U.O.  Cardiologia  e  vari
reparti   dell'Ospedale   Maggiore   di   Crema,   i    Servizi    di
Radiodiagnostica e l'U.O. Riabilitazione  Cardiologica  dell'Ospedale
di Rivolta d'Adda, l'Ambulatorio di Cardiologia  del  Nuovo  Robbiani
Srl a Soresina e l'Ambulatorio della Fondazione Soncino Onlus per  un
periodo di anni tre con possibilita' d  rinnovo  per  ulteriori  anni
tre. II.1.6) CPV Ogg.principale 50421000 II.1.8) Divisione in  lotti:
NO II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:1.234.200,00 EURO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva - artt.  75  e  113  D.Lgs.  163/06
III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento:  Finanziamento  con
mezzi ordinari di bilancio. Pagamento a 60  giorni  data  ricevimento
fattura III.1.3) Forma giuridica: Raggruppamento di imprese  ex  art.
37 D.Lgs. 163/06; vietata la partecipazione alla gara quali  soggetti
singoli ai soggetti che gia partecipano quali  soggetti  raggruppati,
consorziati o comunque collegati con altri partecipanti e  viceversa;
vietata la partecipazione in piu raggruppamenti o  consorzi;  vietata
l'associazione in partecipazione III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: Vedi documento "Disciplinare di  gara"
pubblicato     sul     sito     www.hcrema.it     e     sul      sito
www.sintel.regione.lombardia.it III.2.2) Situazione  economica:  Vedi
documento "Disciplinare di gara" pubblicato sul sito www.hcrema.it  e
sul sito www.sintel.regione.lombardia.it III.2.3) Situazione tecnica:
Vedi  documento  "Disciplinare   di   gara"   pubblicato   sul   sito
www.hcrema.it e sul sito www.sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criterio  1:PREZZO
Peso  1:50  Criterio  2:CRITERI  TECNICO  QUALITATIVI  indicati   nel
documento "Disciplinare di gara" pubblicato sul sito www.hcrema.it  e
sul sito  www.sintel.regione.lombardia.it  IV.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande  di  partecipazione  21/03/2013  Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 06/02/2013 Indirizzo domande partecipazione:Sintel Ass. Tec. N.
Verde 800.1216. Url: www.sintel.regione.lombardia.it  Contatto:  U.o.
Acquisti Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: +39
0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it 

            Direttore U.O. Acquisti e Servizi Alberghieri 
                     Dr.ssa Anna Maria Magarini 

 
T13BFK2078
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.