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Atti correlati
Avviso di gara CIG 48371248FE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240 fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12REA026 affidamento della fornitura di kit diagnostici PCR trombofilia. b) ID11PRE033.1 affidamento della fornitura in convenzione di medicazioni avanzate e speciali. c) ID11PRE037.1 affidamento della fornitura di prodotti per endoscopia. d) ID12ECO026 affidamento della fornitura in convenzione per carta per apparecchiature di proprieta'. e) ID12PRE024 affidamento della fornitura in convenzione di sistemi di aspirazione e drenaggio. f) ID13APB002 affidamento della fornitura in convenzione di lavapadelle per le aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia. g) ID13APB001 affidamento della fornitura in convenzione di pompe a siringa per le aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, e, f, g). Luogo principale di consegna: gara a, CRO AVIANO, NUTS ITD41; gare b, c, d, e, f, g, Aziende del SSR, NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c, d,e, f, g). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33696500-0, b) 33140000-3, c) 33190000-8, d) 33198000-4, e) 33141600-6, f) 33191000-5, g) 33194100-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b, c, d, e, g), no (gare a, f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 80.000,00 (+ 136.000,00 per opzioni contrattuali), b) E 435.300,00 (+ 159.610,00 per opzioni contrattuali), c) E 548.300,00 (+ 246.735,00 per opzioni contrattuali), d) E 276.042,92 (+ 15.773,88 per opzioni contrattuali), e) E 2.640.000,00 (+ 968.000,00 per opzioni contrattuali), f) E 162.000,00 (+ 59.400,00 per opzioni contrattuali), g) E 320.000,00 (+ 117.333,33 per opzioni contrattuali). II.2.2) Si, Estensioni e proroghe contrattuali (gare a, b, c, d, e, f, g). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 12 mesi, b) 36 mesi, c) 24 mesi, d) 36 mesi, e) 36 mesi, f) 36 mesi, g) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a, b, c, d, e, f, g fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo gare b, c, d, e, f, g elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a, fatturato triennale almeno pari all'importo di gara, gare b, c, d, e, f, g l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. SEZIONE IV: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a, b, c, e, f, g). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 61 di data 30.01.13. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 13/03/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 19/03/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/03/2013, a) 08:00, b) 09:00, c) 10:00, d) 11:30, e) 14:00, f) 15:30, g) 16:30, Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12/f, a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/02/2012. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK2111