AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 48371248FE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis
12/f,       Udine       33100,       Dal       Bon        Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,    tel.     04321794240     fax
0432306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o
locale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12REA026  affidamento  della
fornitura  di  kit  diagnostici  PCR  trombofilia.  b)   ID11PRE033.1
affidamento della fornitura in convenzione di medicazioni avanzate  e
speciali. c) ID11PRE037.1 affidamento della fornitura di prodotti per
endoscopia. d) ID12ECO026 affidamento della fornitura in  convenzione
per  carta  per  apparecchiature   di   proprieta'.   e)   ID12PRE024
affidamento della fornitura in convenzione di sistemi di  aspirazione
e drenaggio. f) ID13APB002 affidamento della fornitura in convenzione
di lavapadelle per le aziende del Servizio  Sanitario  Regionale  del
Friuli Venezia Giulia. g) ID13APB001 affidamento della  fornitura  in
convenzione di pompe a siringa per le aziende del Servizio  Sanitario
Regionale  del  Friuli  Venezia  Giulia.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, e, f, g). Luogo  principale  di
consegna: gara a, CRO AVIANO, NUTS ITD41; gare b,  c,  d,  e,  f,  g,
Aziende del SSR, NUTS ITD4. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico (gare a,  b,  c,  d,e,  f,  g).  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33696500-0,  b)  33140000-3,  c)  33190000-8,   d)   33198000-4,   e)
33141600-6, f) 33191000-5, g) 33194100-7. II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b, c, d, e, g), no (gare a,  f).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 80.000,00  (+  136.000,00  per
opzioni contrattuali), b) E  435.300,00  (+  159.610,00  per  opzioni
contrattuali),  c)   E   548.300,00   (+   246.735,00   per   opzioni
contrattuali),   d)   E   276.042,92   (+   15.773,88   per   opzioni
contrattuali),  e)  E  2.640.000,00   (+   968.000,00   per   opzioni
contrattuali),   f)   E   162.000,00   (+   59.400,00   per   opzioni
contrattuali),  g)   E   320.000,00   (+   117.333,33   per   opzioni
contrattuali). II.2.2) Si, Estensioni e proroghe  contrattuali  (gare
a, b, c, d,  e,  f,  g).  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: a) 12 mesi, b) 36 mesi, c) 24 mesi, d)  36  mesi,  e)  36
mesi, f) 36 mesi, g) 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento delle fatture. III.1.3) Aggiudicatario  dell'appalto:  Ai
sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.  163/2006.   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gare a, b, c, d, e, f, g fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
gara a,  fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del relativo importo gare b, c, d, e,  f,  g
elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi  tre
anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli
minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  gara  a,  fatturato
triennale almeno pari all'importo di gara, gare b,  c,  d,  e,  f,  g
l'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta  partecipa),  complessivamente  nel   triennio.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Si. 
  SEZIONE IV: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gare a,  b,  c,  e,  f,  g).  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 61 di data 30.01.13. Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti:  Data  13/03/2013  ore  12:00.  IV.3.4)  Termine  per   la
ricezione delle offerte: Data 19/03/2013 ore 12:00.  IV.3.6)  Lingue:
IT. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  20/03/2013,  a)
08:00, b) 09:00, c) 10:00, d) 11:30, e) 14:00, f)  15:30,  g)  16:30,
Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12/f, a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
05/02/2012. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK2111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.