AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1.  Fornitura,  articolata  in  lotti,  di  materiale  per  la
procreazione  medicalmente  assistita   occorrente   alle   Strutture
assistenziali  dell'A.O.U.  Federico  II;  II.1.3  Appalto  pubblico;
II.1.6 CPV: 33696000-5; II.1.9. Non sono  ammesse  varianti;  II.2.1.
Importo complessivo presunto: Euro. 235.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 12
+12 mesi, con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - offerta economicamente piu' vantaggiosa per  i
lotti da 1 a 8; art.82 del D. Leg.vo n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  prezzo
piu' basso per i lotti da 9 a 30; IV.3.1. Gara 375 - CIG:  4774096CA3
ed altri; IV.3.3. Termine per  richieste  chiarimenti:  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  02.04.2013  al  Servizio  Provveditorato  ed
Economato - Settore Acquisizione Farmaci e Presidi Sanitari;  IV.3.4.
L'offerta,   debitamente   bollata,   sottoscritta    dal    titolare
dell'impresa o  dal  legale  rappresentante  della  Societa',  dovra'
pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del  giorno  10.04.2013  al
Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via  Pansini  n.5  (edificio
11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere  redatta
in lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il
giorno 15.04.2013 alle ore 10,00 nei locali del Settore  Acquisizione
Farmaci e Presidi  Sanitari  (edificio  n.13  III  piano)  e  con  le
modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta' di  non  aggiudicare  la  fornitura  in
presenza di una sola offerta per singolo lotto  e  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Giuseppe  De  Placido  (tel.  081  7462699-2963);
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio  delle
pubblicazioni  dell'Unione   Europea   al   n.2013-018513   in   data
06.02.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK2132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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