COMUNE DI TRICHIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Comune di Trichiana, Piazza  Toni  Merlin  1,  32028
Trichiana (BL);  Punti  di  contatto:  Ufficio  Segreteria;  Telefono
0437556208; Posta elettronica segreteria.trichiana@valbelluna.bl.it 
  Fax     0437555204;     Casella     di      posta      certificata:
trichiana.bl@cert.ip-veneto.net          Indirizzo          internet:
http://www.comune.trichiana.bl.it Principali  settori  di  attivita':
Istruzione Concessione di un appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto  del  servizio   di
ristorazione scolastica per gli anni scolastici 2012/2013 a decorrere
dal 1.1.2013, 2013/2014  e  2014/2015,  C.I.G.  46354595C6;  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi  Categoria  di
servizi  n.  17:  Servizi  alberghieri  e  di   ristorazione;   Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: Comune di  Trichiana,  Italia.  Codice  NUTS
ITD33 
  Breve descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione scolastica
da  erogare  attraverso  i  due  centri  di  cottura  del  Comune  di
Trichiana, in favore degli utenti del nido  integrato,  della  scuola
infanzia e della scuola primaria della frazione di S. Antonio  Tortal
(con veicolazione dei pasti dal centro cottura della scuola  infanzia
di Trichiana capoluogo), in favore degli utenti della scuola infanzia
di Trichiana capoluogo con preparazione dei pasti in loco, in  favore
degli utenti della scuola primaria e secondaria  di  primo  grado  di
Trichiana capoluogo, con predisposizione dei pasti presso  il  centro
cottura della scuola primaria predetta; Vocabolario  comune  per  gli
appalti (CPV):  55524000;  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):  no;  Valore  finale  totale  dell'appalto:
Valore: 730 072,40 EUR IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di  procedura:  Aperta;  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  parametri  di  qualita'
indicati nel bando  di  gara  (Offerta  tecnica)  ponderazione  60  e
Offerta   economica   ponderazione   40;    Informazioni    sull'asta
elettronica:  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no;   Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  Bando  di  gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2012/S 205-337552 del 24.10.2012. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 10233; Denominazione: Appalto servizio di  ristorazione
scolastica  per  gli  anni  scolastici  2012/2013  (a  decorrere  dal
01.01.2013),  2013/2014  e  2014/2015;  Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 13.12.2012 con  determinazione  n.  249;
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute  5;  Nome  e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Serenissima
Ristorazione S.p.A. Viale Della Scienza  26/A  36100  Vicenza  ITALIA
Posta  elettronica:  info@grupposerenissima.it  Telefono:  0444348400
Indirizzo internet: www.grupposerenissima.it 
  Fax:  0444348482;  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  807.159,82 Euro IVA 4% compresa; Valore finale totale dell'appalto:
759 275,30 Euro IVA 4%  compresa;  Informazioni  sui  subappalti:  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto  e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no; Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  Veneto  Cannaregio  2277,  30121  Venezia,
ITALIA,  Posta   elettronica:   presve@giustizia-amministrativa.ve.it
Telefono: 0412403911, Fax: 0412403940; Presentazione di  ricorsi:  30
giorni dalla conoscenza della determinazione  di  aggiudicazione,  ai
sensi degli articoli 119 e 120 del d.lgs. 2.7.2010 n. 104. 
  Data di spedizione del presente avviso: 25.1.2013. 

            La responsabile del Servizio AA.GG. e Sociali 
                     dott.ssa Antoniazzi Adelina 

 
T13BGA2265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.