COMUNE DI TORTOLI' (OG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2013)

 
              Estratto del bando di gara CIG 49199875B5 
 

  SEZIONE I: comune di Tortoli'. 
  SEZIONE II: per l'affidamento del servizio di gestione  delle  aree
di sosta a pagamento e la messa in funzione e gestione del parcheggio
interrato  multipiano.  Entita'  dell'appalto:  E.560.113,44.  Durata
dell'appalto: otto anni. 
  SEZIONE III: si rinvia al discipl. di gara. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  aperta,  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Il termine ultimo per il ricevimento
delle offerte e' fissato per le ore 13:00 del 08.04.2013. 
  SEZIONE VI: Per tutte le prescrizioni si rinvia agli atti integrali
di gara pubblicati all'Albo Pretorio e su www.comuneditortoli.it 

                      Il responsabile dell'area 
                        dott.ssa Marta Meloni 

 
T13BFF2303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.