Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara Il Bando di gara relativo alla Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici automatizzati per i Laboratori Analisi dei PP.OO. della ASL di Pescara, nonche' per l'adeguamento, ristrutturazione dei locali e fornitura arredi del Laboratorio Analisi del P.O. della ASL di Pescara, CIG 4919406640, pubblicato sulla G.U.C.E. del 9.02.2013 e sulla G.U.R.I. del 13.02.2013, V serie speciale, n. 19, si intende rettificato nei seguenti punti: Punto IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti o per l'accesso ai documenti: 10 giorni prima della scadenza del termine del 22 MAGGIO 2013 ore 13:00. Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22 MAGGIO 2013 ore 13.00, pena esclusione dalla gara. Il direttore uoc acquisizione beni e servizi dott. Tiziana Petrella T13BHA2776