AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di prodotti  per  chirurgia
vertebrale per  le  esigenze  assistenziali  del  DAS  di  Chirurgia,
Ortopedia, Traumatologia, Microchirurgia e Riabilitazione dell'A.O.U.
Federico II; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33183100-7; II.1.9.
Non sono ammesse  varianti;  II.2.1.  Importo  complessivo  presunto:
Euro. 974.000,00 oltre I.V.A.; II.3)  12  +12  mesi,  con  decorrenza
dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1. Gara 377 - CIG: 48555617B0  ed  altri;  IV.3.3.  Termine  per
richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del  12.04.2013
al  Servizio  Provveditorato  ed  Economato  -  Settore  Acquisizione
Farmaci e Presidi Sanitari; IV.3.4. L'offerta,  debitamente  bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 23.04.2013 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6.  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in  lingua   italiana;   IV.3.7.   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8.
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 30.04.2013  alle  ore  10,00
nei locali  del  Settore  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi  Sanitari
(edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art.11 del
Capitolato   Speciale   d'Appalto,   alla   presenza    dei    legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta' di  non  aggiudicare  la  fornitura  in
presenza di una sola offerta per singolo lotto  e  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Francesco Sadile (tel. 081  7462889-2797);  VI.5)
Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni
dell'Unione Europea al n.2013-026594 in data 21.02.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK3083
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