REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2013)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto : Regione  Liguria
- Settore Amministrazione Generale Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA
Tel   0105484766/5420   Fax   0105485771/8406    Posta    elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it     Indirizzo      internet/profilo
committente www.regione.liguria.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di  attivita'
: Autorita' regionale 
  I.3) Principali settori  di  attivita'  :  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizi   per   la
gestione dell'Ufficio  di  rappresentanza  della  Regione  Liguria  a
Bruxelles 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione :  Servizi  Categoria
n. 11. Servizi di consulenza gestionale e affini. Luogo di esecuzione
: Sede Regione Liguria in Bruxelles (B)  Rue  d'Alsace  Lorraine  44.
Codice NUTS BE 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Servizi  per  la  gestione
dell'Ufficio di rappresentanza della Regione Liguria a Bruxelles 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune appalti) 79110000 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 420750 Euro IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)  Criteri   aggiudicazione   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri : 
  1. Punteggio offerta tecnica. Ponderazione 8 
  2. Punteggio offerta economica. Ponderazione 20 
  IV.2.2) Ricordo ad un'asta elettronica : no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto  :
Bando di gara . Numero dell'avviso nella GUCE : 2012/S 164-272688 del
28.8.2012 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 1 Lotto n. 1 Denominazione :  servizi  per  la  gestione
dell'Ufficio di rappresentanza della Regione Liguria di Bruxelles CIG
44830276E8 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto   :
31.1.2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte pervenute : 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto : Costa
& Partners Consulting S.p.r.l. Avenue des Camelias 19  1150  Brussels
BELGIO - Posta elettronica : simona.costa@costa-partners.eu  Telefono
: +32 498510530 Fax : 32 27706414 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto : 421 487  EUR  IVA
esclusa 
  Valore finale annuale dell'appalto : 140 250 EUR IVA esclusa 
  Numero di anni : 4 
  V.5) Informazioni sui subappalti : E' possibile che l'appalto venga
subappaltato 
  VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione  Europea  :  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea : no 
  VI.2)  Informazioni  complementari  :   Decreto   dirigenziale   di
aggiudicazione definitiva n. 363 del 31  gennaio  2013.  Responsabile
del procedimento Dott. Angelo Badano. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso   :
Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Liguria Genova ITALIA 
  VI.3.2)  Presentazione  dei  ricorsi  :  Informazioni  precise  sui
termini di presentazione dei ricorsi  :  D.Lgs.  53/2010  e  D.  Lgs.
104/2010 n. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 18.2.2013 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott.Angelo Badano 

 
T13BGA3025
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.