AZIENDA USL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2013)

 
                 Avviso di rettifica a bando di gara 
 

  Pubblicato sulla G.U.C.E.  del  13.02.2013  e  sulla  G.U.R.I.  del
15.02.2013, V serie speciale, n. 20, 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione  dell'Appalto:
fornitura in service di apparecchiature  per  dialisi  ospedaliera  e
domiciliare, suddiviso in 59 lotti (anziche'  64)  ad  aggiudicazione
separata; II.2.1) entita' totale dell'appalto: (somma del valore  dei
lotti a base d'asta ): Euro 24.371.600,00, Piu'  iva  (anziche'  Euro
23.511.100,00+ IVA) ; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di  un  quinto
del valore contrattuale di ciascun lotto:  Euro  4.874.320,000  oltre
IVA), anziche' Euro 4.702.220,00  83.720,00  (per  la  totalita'  dei
lotti); proroga tecnica  semestrale  Euro  2.437.1160,00,  oltre  iva
(anziche' Euro 2.351.110,00, oltre iva) (per la totalita' dei  lotti;
II.1.8 (Divisione in n. 59 lotti, anziche' 64). VI.5) Data  di  invio
del bando all'Uff. Pubbl.CE: 28/02/2013 

            Il direttore uoc acquisizione beni e servizi 
                       dott. Tiziana Petrella 

 
T13BHA3407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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