I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 6-3-2013)

 
Bando  di  gara  -  Acquisizione  ed  installazione  di  150  kit  di
assistenza a soggetti malati di alzheimer  nell'ambito  del  progetto
                               up-tech 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II.  -  Via  S.Margherita,  5  -  60124
Ancona  -  Italia  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisizione   Beni,
Servizi/Logisitca tel. 071.800.4750/4606 -  Fax:  071/35941,  e-mail:
c.sirolla@inrca.it-      Indirizzo      Internet      Amministrazione
aggiudicatrice: www.inrca.it  -  Ulteriori  informazioni  disponibili
presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e altra documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona. I.2) Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico: settore Salute 
  II.1.1) Denominazione appalto: Acquisizione ed installazione di 150
kit di assistenza a soggetti  malati  di  Alzheimer  nell'ambito  del
progetto  UP-TECH  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture  Luogo   di
consegna:  Amministrazione  Centrale  INRCA  Ancona   -   Via   Santa
Margherita, 5 codice NUTS: ITE32 - II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto
pubblico II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Acquisizione  ed
installazione di 150 kit di assistenza a soggetti malati di Alzheimer
nell'ambito  del  progetto  UP-TECH  -  CIG  4957586961  codice   CUP
179E10002380003 II.1.6) CPV: 30237475-9 II.1.8) Divisioni  in  lotti:
no II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no  II.2.1)  Entita'  totale
appalto: Importo totale a base d'asta E. 180.000,00 IVA esclusa II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  30  giorni  dalla  data
dell'ordine 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  artt.  6  e   13   del
disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e
di pagamento: Finanziamento del  Ministero  della  Salute,  Pagamenti
come precisato art. 16 Disciplinare di gara III.1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37  del  D.Lgs.  n.  163/2006
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  vedi  disciplinare  e  capitolato   speciale   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  e  capitolato
speciale - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare e capitolato
speciale 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta sotto soglia comunitaria  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
vedi capitolato speciale IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  det.  n.  59/DGEN  del
13/02/2013 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  speciale  e
tutta la documentazione complementare: sito: www.inrca.it  -  termine
per  la  richiesta  dei  documenti,  nel  caso  non  fosse  possibile
scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da  formulare
con richiesta scritta giorno 02/04/2013 ore 12.00 -  termine  per  la
pubblicazione dei chiarimenti giorno  03/04/2013  ore  13.00  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 08/04/2013 ore 12.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita' offerte: almeno 180  giorni
dal termine ricevimento offerte IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle
offerte: il giorno 11/04/2013 ore 09.30 presso Amm.ne  INRCA  Via  S.
Margherita, 5 Ancona Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si',
vedi art. 10 disciplinare di gara 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  si  richiamano  i  documenti  di
gara. Qualora non fosse possibile completare le  operazioni  relative
al riscontro della documentazione amministrativa  e/o  tecnica  nella
medesima seduta, il RUP sospendera' la seduta e la data e l'ora delle
successive  sedute  pubbliche  verranno  comunicate  sul   sito   web
dell'Istituto nella sezione Gare  d'Appalto.  La  data  e  l'ora  per
l'apertura delle offerte economiche verranno  comunicate  con  avviso
sul sito istituzionale nella sezione Gare d'Appalto. Le comunicazione
sulla data e ora delle sedute pubbliche,  pubblicate  sul  sito  web,
avranno valore di notifica agli effetti di legge - Responsabile Unico
del Procedimento:  Sig.ra  Elisabetta  Bernacchia  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza  Cavour,
29 - 60100 Ancona  -  Tel.071/206946  www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione di ricorso:  I.N.R.C.A.  -  Ufficio  Legale  -  Via  S.
Margherita, 5 - 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    sig.ra Elisabetta Bernacchia 

 
T13BFK3519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.