COMUNE DI SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Santa  Croce
sull'Arno, Piazza del Popolo n. 8 - 56029 (PI), Tel. 0571/398833  Fax
30898. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:Appalto: servizi, luogo: Comune di
Santa Croce Sull'Arno (PI);Oggetto: Servizio di  tesoreria  comunale.
C.I.G.:4972872FC7; il valore dell'appalto e' stimato  in  E.3.500,00.
La durata dell'affidamento del servizio di tesoreria  e'  di  anni  5
(periodo 01/07/2013-30/06/2018). E' fatto obbligo  all'aggiudicatario
di proseguire il servizio affidato - alle medesime condizioni - anche
dopo la scadenza della convenzione, nell'arco temporale intercorrente
fra la predetta scadenza e l'individuazione di un nuovo affidatario e
comunque per  un  periodo  massimo  di  mesi  6  dalla  scadenza  del
contratto  di  appalto.  Cauzione  definitiva   e   provvisoria   non
richieste.  Ammessi:  i  soggetti  abilitati  allo  svolgimento   del
servizio di tesoreria secondo quanto previsto dall'art. 208 lett. "b"
e "c" D.lgs 267/00, che siano in possesso dei requisiti generali  cui
art. 38 D.lgs 163/06 che abbiano almeno una  filiale  nel  territorio
Comunale o che si impegnino a garantire l'attivazione di filiale  sul
territorio comunale prima dell'inizio del servizio 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta;    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza  offerte  30.04.13   ore
12:30.;Vincolo: 180 gg. decorrenti dalla presentazione.  Apertura  il
02.05.13 ore 10. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  :bando  integrale  di  gara   su
www.comune.santacroce.pi.it. Spedizione: Comunita' europea 07.03.13. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott.ssa Dunia Benvenuti 

 
T13BFF3801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.