Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Croce sull'Arno, Piazza del Popolo n. 8 - 56029 (PI), Tel. 0571/398833 Fax 30898. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:Appalto: servizi, luogo: Comune di Santa Croce Sull'Arno (PI);Oggetto: Servizio di tesoreria comunale. C.I.G.:4972872FC7; il valore dell'appalto e' stimato in E.3.500,00. La durata dell'affidamento del servizio di tesoreria e' di anni 5 (periodo 01/07/2013-30/06/2018). E' fatto obbligo all'aggiudicatario di proseguire il servizio affidato - alle medesime condizioni - anche dopo la scadenza della convenzione, nell'arco temporale intercorrente fra la predetta scadenza e l'individuazione di un nuovo affidatario e comunque per un periodo massimo di mesi 6 dalla scadenza del contratto di appalto. Cauzione definitiva e provvisoria non richieste. Ammessi: i soggetti abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria secondo quanto previsto dall'art. 208 lett. "b" e "c" D.lgs 267/00, che siano in possesso dei requisiti generali cui art. 38 D.lgs 163/06 che abbiano almeno una filiale nel territorio Comunale o che si impegnino a garantire l'attivazione di filiale sul territorio comunale prima dell'inizio del servizio SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte 30.04.13 ore 12:30.;Vincolo: 180 gg. decorrenti dalla presentazione. Apertura il 02.05.13 ore 10. SEZIONE VI: Altre informazioni :bando integrale di gara su www.comune.santacroce.pi.it. Spedizione: Comunita' europea 07.03.13. Il dirigente del settore dott.ssa Dunia Benvenuti T13BFF3801