COMUNE DI STEZZANO (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2013)

 
Bando di gara d'appalto -  Servizi  -  Appalto  per  il  servizio  di
raccolta rifiuti urbani  e  assimilati  con  raccolta  differenziata,
gestione   del    centro    di    raccolta    comunale,    avvio    a
smaltimento/recupero di tutte  le  frazioni  di  raccolta  rifiuti  e
spazzamento strade per il periodo compreso tra il  01.07.2013  ed  il
                   31.12.2014. CIG n. 4958929DA7. 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI STEZZANO  -  Settore
II, Piazza Liberta' n° 27 - cap. 24040  Stezzano  (BG)  Italia,  tel.
0354545341,  telefax   0354540357,   pec:protocollostezzano@propec.it
Indirizzo Internet (URL): www.comune.stezzano.bg.it 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia/ufficio
regionale o locale.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di raccolta rifiuti urbani e assimilati  con
raccolta differenziata, gestione del  centro  di  raccolta  comunale,
avvio a smaltimento/recupero di tutte le frazioni di raccolta rifiuti
e spazzamento strade per il periodo compreso tra il 01.07.2013 ed  il
31.12.2014. 
  II.1.2) Tipo di appalto di Servizi Categoria  N.  16  -CPC94  Luogo
principale di esecuzione:  COMUNE  DI  STEZZANO  Codice  NUTS  ITC46.
II.1.5) descrizione dell'appalto: servizio di raccolta,  trasporto  e
conferimento ad impianti di smaltimento/recupero di rifiuti urbani  e
assimilati, lo  spazzamento  stradale,  la  gestione  del  centro  di
raccolta rifiuti comunale 
  II.1.6)CPV  (Vocabolario  comune  per  gli   appalti)   Vocabolario
principale  Oggetto  principale  90511100  -  Oggetti   complementari
90513000  -  90612000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?  no.  II.1.8)
Divisione in lotti no II.1.10) Ammissibilita' di varianti no. II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale   valore   stimato,   IVA   esclusa:
2.314.546,34 Eur (compreso eventuali rinnovi) Valore stimato appalto,
Iva esclusa 1.157.273,17 EUR II.2.2) Opzioni  si,  eventuale  proroga
periodo massimo 6 mesi II.2.3): possibili rinnovi: n.1. II.3)  durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/07/2013 al 31/12/2014 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  si  veda  disciplinare  di
gara e C.S.A. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia  finanziamento
con risorse proprie, pagamenti ai sensi  del  c.s.a.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: si veda disciplinare  di  gara
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto si' -  si  veda  disciplinare  di  gara  e
C.S.A. III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  si  veda  disciplinare  di  gara.  III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria:  si  veda  disciplinare  di  gara.
III.2.1.3) Capacita' tecnica si veda disciplinare  di  gara  III.2.4)
Appalti riservati: III.3.1) La prestazione del servizio e'  riservata
ad una particolare  professione?  si'  -  iscrizione  albo  nazionale
gestori ambientali d.m. 406/98. III.3.2) Le persone giuridiche devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate della prestazione del servizio si' 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri e disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso   appalto   no.   IV.3.1)   Numero
riferimento: CIG n. 4958929DA7. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
Data: 19/04/2013 Ora:12:30 Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data:  22/04/2013  Ora:12:30.  IV.3.6)Lingue  utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
29/04/2013 Ora:10:00 Luogo: Stezzano. Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte si' - seduta pubblica 
  VI.1) trattasi di un appalto periodico no. VI.2)  appalto  connesso
ad un progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no.
VI.3) informazioni complementari:  disponibili  nel  disciplinare  di
gara - CIG n. 4958929DA7 - Determinazione  n.  56  del  26.02.2013  -
responsabile  del  procedimento:  Carlo  Lizzola.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  LOMBARDIA  SEZIONE  DI
BRESCIA  -  25100  BRESCIA  -  Italia  Telefono:   0302279402   Posta
elettronica:   tarbs-segrprotocolloamm@ga-cert.it   Fax:   0302279496
Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com.  VI.5)  Data  di
spedizione del bando integrale  alla  Commissione  per  pubblicazione
G.U.C.E.: 07/03/2013 

                     Il responsabile settore II 
                            Carlo Lizzola 

 
T13BFF3838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.