AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  Servizio
Responsabile:  U.O.C.  Gestione  Patrimonio   Immobiliare   -Telefono
06.56487302 - 7304  -7311;  Fax  06.56487320;  Indirizzo  Internet  :
www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail):  uoctecnico@aslromad.it.
I.2) Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto 1.1). I.3) Indirizzo presso il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it.
I.4) Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  punto  I.1)  Servizio
Responsabile: Ufficio Protocollo - Via Casal Bernocchi,  73  -  00125
Roma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizio.  II.1.3)
Descrizione dell'appalto:  Appalto  per  l'affidamento  del  servizio
integrato  di   gestione   e   manutenzione   delle   apparecchiature
elettromedicali dell'Azienda U.S.L. Roma D. CIG  4931574F97.  II.1.4)
Luogo di esecuzione della fornitura:  Azienda  USL  Roma  D.  II.1.5)
Divisione in lotti: NO. II.1.6) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale a base d'asta: importo biennale oltre IVA: Euro  2.200.000,00.
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo complessivo biennale dell'appalto esclusa  IVA,  come
previsto dall'art.75  del  D.Lgs.163/2006  e  s.  m.  i.  e  cauzione
definitiva ai sensi e con le modalita' di cui  all'art.  113  del  D.
Lgs.163/2006  e  s.  m.   i.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: fondi propri dell'Azienda. III.2)  Condizioni
di partecipazione. III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la  situazione
propria dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere:  cfr.  capitolato  e  disciplinare  di  gara.   III.2.1.1)
Situazione giuridica- prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare
di  gara.  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria   -prove
richieste: cfr. capitolato e disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV .2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  enunciati  nel
disciplinare di gara. IV.3) Informazione di carattere amministrativo.
IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle  offerte:  ore  12:00
del giorno 08/05/2013. IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla  data  di  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura
delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: possono presenziare alla gara i legali  rappresentanti
o i loro incaricati muniti di regolare delega o  procura.  IV.3.7.2.)
Data, ora e luogo ore ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs.
163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni  complementari  potranno  essere  inoltrate,  entro   il
termine di 15 giorni lavorativi precedenti la data  scadenza  fissata
per la ricezione  delle  offerte;  ogni  integrazione  o  chiarimento
relativo alla documentazione di gara  verranno  pubblicati  sul  sito
aziendale  www.aslromad.it  con  valore   di   notifica,   tutte   le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 675/1996 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 04/03/2013. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Cipolla 

 
T13BFK3787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.