AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.268 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di polielettrolita cationico
in emulsione per il condizionamento  dei  fanghi  degli  impianti  di
depurazione gestiti da Amiacque ubicati  nella  Provincia  di  Milano
dotati di disidratazione mediante centrifuga -  CPV  24320000  -  CIG
49789328A8 
  II.1.7) Luogo  di  prestazione:  Impianti  di  depurazione  di  cui
all'Art. 1 del C.S.A. 
  II.2) Quantitativo: Euro 591.000,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 11.820,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino 13.10.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare   -a   pena   di   esclusione-tutta   la    documentazione
amministrativa,  la  documentazione  tecnica  (schede  tecniche   del
prodotto) oltre  al  campione  di  polielettrolita  e  le  schede  di
sicurezza del prodotto richiesti nel bando integrale di cui  al  sito
internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe
nell'ultimo triennio per Euro 591.000,00 con massimo sei contratti. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice Contratti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Offerta economicamente piu' vantaggiosa" ai sensi dell'art.  83  del
Codice Contratti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
14.04.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 15.04.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il  Direttore  Generale.  Il  Tecnico
Referente nonche' R.U.P. e' Dott.  Cesare  Cristoforetti  (segreteria
tel.  02/89520.279)  -  Amm.vo:   dott.ssa   Sara   Pontecorvi   Tel.
0289520268. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 06.03.2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM3721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.