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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice Postale. 38121 Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare d'Appalto Telefono +39 0461212696/734 Posta elettronica: ufficio.gare.appalto@autobrennero.it Fax +39 0461212787 Indirizzi Internet: www.autobrennero.it I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) principali settori di attivita': altro: realizzazione e gestione infrastrutture stradali I.4) concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) descrizione II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: bando di gara 20/2012 - CIG 4456745E4E II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori: esecuzione Sito o luogo principale di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: tra Bolzano Sud e Salorno Codice NUTS: ITD1 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lavori di realizzazione di piazzole per la sosta di emergenza e per la posa di barriere di sicurezza laterali nella tratta autostradale tra Bolzano sud e Salorno II.1.5) vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale: 45233210 Vocabolario supplementare: 34928300 II.1.6) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto aggiudicato bando di gara 20/2012 IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si, bando di gara sulla GUUE 2012/S 150-250743 del 7 agosto 2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 20/2012 Lotto n. Denominazione: CIG 4456745E4E V.1) data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27/02/2013 V.2) numero di offerte pervenute: 9 V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: PAGGI ADELMO Srl indirizzo postale: Via Ellera, 6 Citta': TREVI (PG) Codice Postale 06032 Paese: Italia Telefono +39 0742677221 Telefax +39 0742677291 V.4) informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: 14.556.532,40 valuta: Eur (IVA esclusa) valore totale finale dell'appalto: valore: 9.243.553,53 valuta: Eur (IVA esclusa) V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Valore stimato, iva esclusa: 8.393.054,20 valuta: Eur SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: no VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino-Alto Adige - sede di Trento. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: e' possibile proporre ricorso entro il termine previsto dalla legge n. 1034/71 e s.m.i. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 6 marzo 2013 CC/AP/rl Trento, li' 6 marzo 2013 L'amministratore delegato dott. Paolo Duiella T13BGA3711