Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: procedura aperta CIG 4753637957 "1" Ente aggiudicatore: Comune di Santa Maria Capua Vetere tel. 0823813142. "2" Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. "3" Oggetto dell'appalto: Esecuzione delle opere relative a: progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere del programma di recupero urbano comparto C1 nord ovest Piazza e asse civico pedonale parco urbano attrezzato strada anulare e parcheggio. "4" Importo appalto E. 1.024.652,26. "5" Durata appalto: 180 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di consegna dei lavori per l'ultimazione degli stessi. "6" Termine ricezione offerte: il 30.04.13 ore 12. "7" Bando integrale e tutti i documenti disponibili su www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it www.sau.provincia.caserta.it. "8" Responsabile del procedimento: Ing. Francesco Biondi. Il dirigente settore tecnico - Urbanistica ing. Francesco Biondi Il direttore della SAUP di Caserta dott. Aniello De Sarno T13BFE4064