Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 42192581D9 - CUP B58G10700010002 STAZIONE APPALTANTE: Amm.ne Prov.le di Vibo Valentia, S.U.A. Via C. Pavese, tel 0963/997378/59, fax 0963/997219/82. Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Ricadi (VV), Via G. Marconi, tel 0963/663001, fax: 0963/665829. OGGETTO: Lavori di adeguamento sismico dell'edificio adibito a sede municipale, comune di Ricadi. Durata lavori: 345 gg. Importo: E. 520.000,00 oltre E. 15.600,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. prev. OS21. Class. II. Cat. scorporabile: OG1. Class. I. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: attestazione di qualificazione, rilasciata da una SOA regolarmente autorizzata, in corso di validita' che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere. Possono partecipare imprese singole o imprese che intendano riunirsi. PROCEDURA: Aperta da esperire secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale. Termine presentazione offerte: 12/04/2013 ore 12,00. Apertura offerte ed esame documenti: seduta pubblica c/o sede Amm.ne in via C. Pavese ore 14,00 e seguenti del 15/04/2013. La documentazione e' disponibile su www.provincia.vibovalentia.it, www.comune.ricadi.it, www.regione.calabria.it. Il dirigente dott.ssa Edith Macri' T13BFE4068