Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG: 4910517ECE I.1) COMUNE DI SALERNO - Settore Avvocatura - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio - VIA Giuseppe Centola, 16 - SALERNO - 84127 - Italia - Punti di contatto: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI Telefono: 089/662917 - 089/662918; Fax: 089/661221 All'attenzione di: AVV. ANIELLO DI MAURO; a.dimauro@comune.salerno.it; (URL): www.comune.salerno.it. II.1.2) Categoria di servizi : Allegato IIA - n. 16. II.1.5) Oggetto: Servizio di trasporto, smaltimento e/o recupero dei rifiuti depositati presso i centri comunali di raccolta denominati "Arechi" e "Fratte". II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.320.350,00 + IVA. II.3) Durata: Mesi 12. III.1.2) Finanziamento: Fondi ordinari di bilancio. III.2.1) Alcuni requisiti: Dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati. Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali cat. 1 - Classe B o superiore. Altri requisiti nel bando integrale. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 16/04/2013 Ore: 12:00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22/04/2013 Ore: 12:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 23/04/2013 Ore 09:00 VI.3) Determina a contrarre n. 635 del 21.02.2013 rettificata con Det. Dir. n. 854 del 11/03/2013. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: http://www.comune.salerno.it/client/bandi/bandi.aspx RUP: Ing. Carmine Giordano C.F.: GRDCMN50M10L323C. VI.5) Invio all'UPUUE: 12/03/2013. Il dirigente del settore avvocatura avv. Aniello Di Mauro T13BFF4085