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Avviso di gara CIG 4959405678 SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Dal Bon Elisabetta, tel. 04321794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale, salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13APB007 affidamento in convenzione della fornitura di un sistema di monitoraggio della temperatura di frigoriferi e congelatori vari; b) ID13APB006 affidamento in convenzione della fornitura di ecotomografi top di gamma per uso internistico, multidisciplinare per le aziende del ssr del fvg; c )ID13SER002 affidamento in convenzione del servizio di pubblicazione di bandi di gara sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana; d) ID11ECO031 affidamento della fornitura di materiale informatico; e) ID12REA028 affidamento della fornitura di sistemi diagnostici e la messa a disposizione della relativa strumentazione, se prevista, per l'esecuzione di test microbiologici e di biologia molecolare per la durata di 36 mesi; f) ID11ECO004.1 affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale. II.1.2) Forniture. Acquisto: a, b, d, e, f. Servizi: gara c. Luogo principale di consegna: gare a, Azienda AOUD, NUTS ITD42; gare b, c, d, f, Aziende del SSR, NUTS ITD4; gara e, AOPN, NUTS ITD41. II.1.3) L'avviso riguarda: gare a, b, c, d, e, f. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 32441200-8; b) 33115000-9; c) 79341000-6; d) 30237380-6; e) 33696500-0; f) 35113400-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara d,e,f), no (gara a, b, c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 150.000,00 (+105.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 246.000,00 (+ 378.200,00 per opzioni contrattuali); c) E 205.821,60 (+92.619,72 per opzioni contrattuali); d) E 201.356,13 (+73.830,56 per opzioni contrattuali); e) E 267.000,00 (+186.900,00 per opzioni contrattuali); f) E 516.179,23 (+189.265,72 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a, b, c, d, e, f). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 12 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 36 mesi; f) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione control lata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c , d, e, f fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gara a, b, c, d, e, f elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): gara a, b, c, d, e, f. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara d), Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a, b, c, e, f). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 224 del 11/03/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 19/04/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 29/04/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 30/04/2013: a) 9.00; b) 10.00; c) 11.00; d) 12.00; e) 14.00; f) 14.30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/03/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK4160