Gara per la fornitura quinquennale di dispositivi per drenaggio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C.I. Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura ristretta, per la fornitura quinquennale di dispositivi per drenaggio per l'Azienda Ospedaliera di Padova e per l'Ulss n. 16 di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di cinque anni e' E 1.687.360,50 IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1 E 652,50, Lotto 2 E 56.115,00, Lotto 3 E 60.862,50, Lotto 4 E 78.390,00, Lotto 5 E 6.075,00, Lotto 6 E 3307,50, Lotto 7 E 27.135,00, Lotto 8 E 6.075,00, Lotto 9 E 6.547,50, Lotto 10 E 281.497,50, Lotto 11 E 15.525,00, Lotto 12 E 900,00, Lotto 13 E 3.600,00, Lotto 14 E 83.700,00, Lotto 15 E 2.475,00, Lotto 16 E 54.450,00, Lotto 17 E 45.200,00, Lotto 18 E 26.100,00, Lotto 19 E 25.425,00, Lotto 20 E 36.450,00, Lotto 21 E 56.925,00, Lotto 22 E 765,00, Lotto 23 E 855,00, Lotto 24 E 16.443,00, Lotto 25 E 30.825,00, Lotto 26 E 33.300,00, Lotto 27 E 17.280,00, Lotto 28 E 147.060,00, Lotto 29 E 100.575,00, Lotto 30 E 12.825,00, Lotto 31 E 6.480,00, Lotto 32 E 115.200,00, Lotto 33 E 27.135,00, Lotto 34 E 2.565,00, Lotto 35 E 165.150,00, Lotto 36 E 9.450,00, Lotto 37 E 15.345,00, Lotto 38 E 18.990,00, Lotto 39 E 31.050,00, Lotto 40 E 27.225,00, Lotto 41 E 19.800,00, Lotto 42 E 5.895,00, lotto 43 E 7.200,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di tre anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 18/04/2013 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 24/04/2013. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Il direttore generale dott. Claudio Dario T13BFK4217