AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
Gara  per  la  fornitura  triennale  di  materiale  di  consumo   per
                      odontoiatria e ortodonzia 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 -  Fax  +39  049
8216088 - posta elettronica:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it.
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   S.C.I.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni,  14  -
35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura triennale di  materiale  di  consumo  per
odontoiatria e ortodonzia  per  l'Azienda  Ospedaliera  di  Padova  e
l'Azienda ULSS 16 di Padova suddivisa in cinque lotti di fornitura. I
concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  complessivo  triennale  E
1.108.700,00 IVA esclusa, cosi suddiviso per  lotti:  Lotto  n.  1  E
110.000,00, Lotto n. 2 E 128.000,00, Lotto n. 3 E 685.000,00 Lotto n.
4 E 167.000,00 , Lotto n. 5 E 18.700,00.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo triennale  posto  a
base d'asta per singolo  lotto  di  appalto.  E'  prevista  anche  la
variazione  annuale  in  aumento  o  in  diminuzione,   riferita   ai
quantitativi di gara,  del  20%.  Non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
al prezzo piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito web aziendale  www.sanita.padova.it  Il  termine
per la presentazione delle richieste di chiarimenti e  fissato  entro
il giorno 18/04/2013 alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta  ai
chiarimenti e' fissato entro il  24/04/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK4218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.