AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
Gara per la fornitura triennale di sistemi per il  trattamento  delle
                               ferite 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 - 35100 Padova - Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049
8216088 - - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it -  Indirizzo
internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it.
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   S.C.I.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni,  14  -
35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta, per la fornitura triennale di sistemi per  il  trattamento
delle ferite suddivisa in n.  4  lotti  di  fornitura  per  l'Azienda
Ospedaliera di Padova, per l'Ulss n.  16  di  Padova.  I  concorrenti
potranno  presentare  offerta  per  uno   o   piu'   lotti.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo  complessivo  triennale  di  E
554.400,00, IVA esclusa, cosi' suddiviso per  lotti:  Lotto  n.  1  E
421.200,00, Lotto 2 E 63.000,00.,00, Lotto 3 E  63.000.00.Lotto  4  E
16.200,00.  Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione   dalla   gara,
sull'importo complessivo triennale posto a base  d'asta  per  singolo
lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in  aumento
o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte  o  a  negoziare
oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di partecipazione: Data: 30/04/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  18/04/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  24/04/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  ai  numeri   di   fax
049/8214605 - 049/8216088. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK4220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.