AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione  appalto:  Fornitura  di  energia  elettrica  a
libero mercato per le utenze di Amiacque S.r.l. alimentate  in  Bassa
Tensione - CPV 65310000-9 - CIG 49962278F1. 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Utenze aziendali come da  allegato  A
al C.S.A. 
  II.2) Quantitativo: Euro 10.160.000,00 oltre al costo di trasporto,
agli oneri per prelievi di energia reattiva, agli oneri generali e  a
ulteriori componenti A, UC e MTC del libero mercato,  agli  oneri  di
dispacciamento, ad altre imposte ed IVA,. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi  decorrenti  dalla  data  di
attivazione dei punti di riconsegna di cui all'allegato A al CSA. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 203.200,00 la garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 27.10.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe
nell'ultimo triennio per a) quantitativi annui  pari  o  superiori  a
125Gwh; b) un numero di punti di riconsegna pari o superiori a 200. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
21.04.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.04.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
23.04.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il  Direttore  Generale.  Il  Tecnico
Referente e' l'Ing. Marco Muzzati - Tel. 02-89520.419. Il  R.U.P.  e'
Dott. Paolo Giovanni Viola  -  Amm.vo:  Signora  Erika  Righini  Tel.
0289520256. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 13.03.2013. 

                            Il presidente 
                       dott. Marco Passeretta 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.