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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di energia elettrica a libero mercato per le utenze di Amiacque S.r.l. alimentate in Bassa Tensione - CPV 65310000-9 - CIG 49962278F1. II.1.7) Luogo di prestazione: Utenze aziendali come da allegato A al C.S.A. II.2) Quantitativo: Euro 10.160.000,00 oltre al costo di trasporto, agli oneri per prelievi di energia reattiva, agli oneri generali e a ulteriori componenti A, UC e MTC del libero mercato, agli oneri di dispacciamento, ad altre imposte ed IVA,. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione dei punti di riconsegna di cui all'allegato A al CSA. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 203.200,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 27.10.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe nell'ultimo triennio per a) quantitativi annui pari o superiori a 125Gwh; b) un numero di punti di riconsegna pari o superiori a 200. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: "Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 21.04.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.04.2013 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 23.04.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il Tecnico Referente e' l'Ing. Marco Muzzati - Tel. 02-89520.419. Il R.U.P. e' Dott. Paolo Giovanni Viola - Amm.vo: Signora Erika Righini Tel. 0289520256. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 13.03.2013. Il presidente dott. Marco Passeretta T13BFM4156