Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Sistema Ambiente Provincia di Napoli S.p.A, Via Ferrante Imparato, 198 c/o Centro Mercato 2, 80146, Tel 0815655001 Fax:5655090 email:ufficio.acquisti@sapnapoli.it. www.sapnapoli.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura dei materiali/ricambi meglio descritti all'interno del disciplinare tecnico; Importo totale appalto: E 433.819,63 (quattrocentotrentatremilaottocentodicianove/63) di cui E 300,00 (trecento/00), ovvero E 50,00 (cinquanta/00) per ciascun lotto, Durata appalto: 12 mesi; Appalto suddiviso in lotti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso; Termine offerte: 07/05/13 Ora 12; Apertura offerte: 14/05/13 Ora 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio GUCE: 14.03.2013. L'amministratore unico avv. Enrico Angelone T13BFM4210