IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto delle seguenti societa' del gruppo: Enia  Parma,  S.r.l.,  Enia
Piacenza S.r.l., Enia Reggio Emilia S.r.l., Iren Emilia S.p.a.) - Via
Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio  Emilia  -  Punto  di  contatto:
Direzione       Acquisti       e       Appalti        -        (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "FORNITURA DI CONTENITORI,  CASSONETTI
E CAMPANE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA  DEI  RIFIUTI  SOLIDI  URBANI
NELLE PROVINCE DI PARMA, PIACENZA E  REGGIO  EMILIA  -  LOTTO  1-GARA
N.5493-CIG N.498340216D; LOTTO 2-GARA N.5640-CIG N.5000652C90;  LOTTO
3-GARA N.5683-CIG N.500066032D; LOTTO 4-GARA N.5684-CIG N.5000669A98;
LOTTO  5-GARA  N.5685-CIG  N.5000677135;  LOTTO   6-GARA   N.5661-GIG
N.50007036A8; LOTTO  7-GARA  N.5662-GIG  N.5000715091;  LOTTO  8-GARA
N.5663-GIG N.5000732E94; LOTTO 9-GARA N.5664-GIG N.5000810EF2;  LOTTO
10-GARA   N.5665-GIG   N.4964070028;   LOTTO    11-GARA    N.5666-GIG
N.5000855418;    II.1.2)    Appalto     di     forniture;     II.1.6)
CPV:44613800-44613700; II.2.1) L'importo complessivo a base d'appalto
ammonta ad euro 1.457.832,00 (IVA esclusa), non sono  previsti  oneri
sicurezza interferenziali; II.3) Inizio consegne: 30/04/2013; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  15/03/2013  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso espresso mediante offerta a prezzi unitari; IV.3.4)
Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  04/04/2013  -  ore
12:00; 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T13BFM4257
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.