REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2013)

 
Esito di gara procedura aperta per la  fornitura  di  medicinali  per
         l'AVEC 3 e del vaccino HPV per le Aziende Regionali 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Intercent-ER -  Agenzia  regionale  di
sviluppo dei mercati telematici - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna
-     Tel.     051.5273082     -     Fax     051.5273084      e-mail:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it;                sito:
http://www.intercent.it; 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la  fornitura  di  medicinali  per
l'AVEC 3 e del vaccino HPV per le Aziende Regionali; 
  II.1.2) Tipo appalto: forniture; Acquisto; 
  II.1.3) Informazioni  sull'accordo  quadro:  l'avviso  riguarda  la
conclusione di un accordo quadro; 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di medicinali per
l'AVEC 3 e del vaccino HPV per le Aziende Sanitarie Regionali; 
  II.1.5) CPV: 33690000; 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP):SI; 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore  stimato,  IVA
esclusa: 23.723.920,27; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; 
  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  dossier:  determina  n.  260  del
07/11/2012 e determina n. 33 del 07/02/2013; 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara nella GUUE 2012/S 113-187188 del 15/06/2012; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: 
  Lotti - V.1) Data di aggiudicazione: 07/11/2012; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 51; 
  V.3) Nome dell'operatore economico in favore  del  quale  e'  stata
adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto:   Diversi
Fornitori; 
  V.4)    Informazione    sul     valore     dell'appalto:     Valore
totale:inizialmente stimato Euro 29.797.139,27 IVA esclusa; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  finale  totale:
Euro 23.723.920,27 IVA esclusa; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2) Informazioni  complementari:Il  dettaglio  aggiudicazioni  e'
disponibile al sito www.intercent.it - Sezioni Convenzioni. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Regionale Emilia Romagna. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 01/03/2013 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T13BGA4303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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