ASP CIRCONDARIO IMOLESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizo: 
  - ASP Circondario Imolese - Sede Legale - Via Matteotti  77  Castel
San Pietro Terme (Bo) 40024 Italia 
  -  Punto  di   contatto   al   quale   richiedere   documentazione,
informazioni,   inviare   l'offerta:   Nadia   Gurioli   -   Servizio
Provveditorato Via Montericco 1 40026 Imola (Bo) Tel. 0542627478  Fax
0542627734,  E-Mail:   nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it;   -
Indirizzo Internet Ente: www.aspcircondarioimolese.bo.it;  -  Profilo
committente:
http://www.albopretorionline.it/aspcircondario/alboente.aspx; 
  - Informazioni: punto di contatto sopra indicato. Documentazione di
gara disponibile su profilo Committente  o  richiedibile  via  fax  o
e-mail. 
  - Offerte inviate all'indirizzo di cui al punto I.1). I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Servizi alla Persona. Settore
di attivita': Servizi alla Persona. L'ASP non acquista per  conto  di
altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di servizi assicurativi 
  II.1.2) Appalto di servizi - Cat. n. 6; luogo esecuzione: ITD55 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Servizi assicurativi copertura rischi vari 
  II.1.6) CPV 66510000. 
  II.1.7) Appalto non disciplinato da AAP 
  II.1.8.) Appalto suddiviso in lotti. Offerte presentate per  uno  o
piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: SI 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo contrattuale complessivo  stimato  Euro  261.810,00
(imp. comp.) oltre a Euro 18.700,71 (imp. comp.) in caso  di  proroga
per mesi 4; costi sicurezza ex art. 26 c. 5 D. Lgs 81/08 pari a  Euro
0,00. 
  II.2.2) Si: vedasi punto precedente 
  II.2.3) L'appalto non e' oggetto di rinnovo 
  II.3) inizio ore 24.00 del 30/04/2013 - conclusione ore  24.00  del
31/12/2017. 
  ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  Lotto 1 Danni al patrimonio CIG. 500413787B Valore  Euro  35.000,00
(imp. comp.) oltre ad Euro 2.500,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi; 
  Lotto 2 RC Attiv. Istituz. CIG. 5004149264 Valore  Euro  100.300,00
(imp. comp.) oltre ad Euro 7.164,29 (imp. comp.) per proroga 4 mesi; 
  Lotto 3 RC Patrim. Attiv.  Istituz.  CIG.  500416713F  Valore  Euro
25.950,00 (imp. comp.)  oltre  ad  Euro  1.853,57  (imp.  comp.)  per
proroga 4 mesi 
  Lotto 4 Infortuni CIG. 5004182D9C -  Valore  Euro  21.950,00  (imp.
comp.) oltre ad Euro 1.567,86 (imp. comp.) per proroga 4 mesi 
  Lotto 5 RC Auto CIG. 5004190439 Valore Euro 52.850,00 (imp.  comp.)
oltre ad Euro 3.775,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi 
  Lotto 6 ARD Veicoli CIG.  5004200C77  Valore  Euro  7.000,00  (imp.
comp.) oltre ad Euro 500,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi 
  Lotto 7 Tutela Legale CIG. 5004214806 Valore Euro  18.760,00  (imp.
comp.) oltre ad Euro 1.340,00 (imp. comp.) per proroga 4 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  ex
art. 75 D.Lgs 163/06; definitiva ex art. 113 D.Lgs 163/06. 
  III.1.2) Principali modalita' finanziamento e di  pagamento:  mezzi
propri; modalita': vedasi Capitolati Tecnici. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex art. 34 e segg. D. Lgs 163/06. 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1), III.2.2), III.2.3): Vedi Disciplinare di Gara. 
  III.3 CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI 
  III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare  professione:  SI
art. 7 D. Lgs 175/95 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  nome  e  qualifiche
professionali persone incaricate della prestazione del servizio: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.)  Criteri   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Documentazione di gara disponibile sul profilo  committente
punto I.1) o inviata gratuitamente via E-Mail. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 9.00 del 24/04/2013. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: ore 10.00 del 24/04/2013 presso  Servizio
Provveditorato ASP  Via  Montericco  1  Imola  (Bo).  Ammessi  Legali
Rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  da
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari:  per  informazioni  di  carattere
tecnico compresa situazione sinistri rivolgersi a  Willis  Spa  -  Dr
Marco   Medini   Lodi   -   Senior   Account   Executive   -    mail:
medinilodim@willis.com Tel. 051 4212740; altre  informazioni:  vedasi
punto I.1) 
  VI.4) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna -  Sezione  Bologna,
Strada Maggiore 53 40100 Bologna. Termini presentazione ricorso  TAR:
30 gg dalla conoscenza del provvedimento. 
  VI.5) Data spedizione Bando alla GUCE: 15/03/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Nadia Gurioli 

 
T13BFK4378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.