AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 4959431BEB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis
12/f,  Udine  33100.   All'attenzione   di:   Dal   Bon   Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,    tel.    04321794240,     fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale    o    locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID12APB007  affidamento  in
convenzione della fornitura in noleggio  di  letti  antidecubito  per
pazienti  area  critica  delle  aziende  del  SSR;  b)   ID12FAR006/1
affidamento  della  fornitura  di  viscoelastici  lotti  deserti;  c)
ID13APB008 affidamento della fornitura di un irradiatore biologico  a
raggi x; d)  ID12REA006  affidamento  per  la  fornitura  di  sistemi
diagnostici e messa a disposizione della relativa strumentazione  per
l'analisi di mutazione di geni  KRAS,  BRAF  e  EGFR.  e)  ID11PRE042
affidamento della fornitura di rubinetti, prolunghe e altri accessori
per anestesia e rianimazione. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a, b,
c, d, e). Luogo principale di consegna: gare a,  b,  e,  Aziende  del
SSR, NUTS ITD4; gara d, Azienda AOPN, NUTS  ITD41;  gara  c,  Azienda
AOUD, NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare
a, b, c, d,  e).  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33192100-3;  b)  33662100-9;
c)  38434540-3;  d)  33124000-5;  e)  33170000-2.  II.1.7)  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara b, e), no (gara a,
c, d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione
dei lotti sono contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  sul
portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"
accedendo  tramite   all'area   riservata   alle   imprese.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) E 96.000,00 (+ 83.200,00 per opzioni  contrattuali);
b)  E  70.003,35  (+  37.335,12  per  opzioni  contrattuali);  c)   E
150.000,00 (+ 30.000,00 per opzioni contrattuali); d) E 105.00,00  (+
38.500,00 per opzioni contrattuali); e) E 87.200,00 (+ 39.519,00  per
opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:  si.  Estensioni  e  proroghe
contrattuali (gara a, b,  c,  d,  e).  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: a) 36 mesi. b) 18 mesi.  c)  12  mesi.  d)  36
mesi. e) 24 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.  163/2006.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art. 38 del D.Lgs.  163/2006,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/2006,
e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte
o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a,  b,  c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: gara a, b, c, d,  e,  elenco  delle  principali  forniture
analoghe  prestate  negli  ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli
importi, delle  date  e  destinatari.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: gara a, b, c, d,  e,  L'importo  non  dovra'
essere inferiore all'importo  presunto  di  gara  (intendendosi  tale
l'importo presunto del singolo  lotto  a  cui  la  ditta  partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione? Si. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara b), offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a, c, d, e).
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 248/2013 del
19/03/2013. IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: data  05/04/2013  ore  12:00.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data  15/04/2013  ore
12:00.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  240  gg.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data  16/04/2013,  a)  9.00,  b)
10.00, c) 11.00, d) 12.00, e) 14.00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis,
12/f Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
14/03/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK4521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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