I.C. "PIAZZA DE CUPIS"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 50014921C4 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Denominazione:  I.C.
"PIAZZA DE  CUPIS",  Piazza  Cesare  De  Cupis  n.  20  -  Roma  Tel.
06/2280672 fax 06/22773406- www.icpiazzadecupis.it. Responsabile  del
Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e
c)  del  D.P.R.  207/2010  :  Dott.  Giuseppe   Mercurio.   Ulteriori
informazioni  ,   il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C. PIAZZA DE CUPIS II.1.6) CPV:  55524000-9
II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo complessivo  posto  a
base di gara Euro  3.002.208,00  (oltre  IVA  al  4%)  di  cui:  Euro
2.996.749,44 (oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso  ed  Euro  5.458,56
(oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso.
Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base di gara,  al  netto
degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49  (oltre  IVA  al  4%).
II.3) Durata dell'appalto: 01/09/2013 - 30/06/2017 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  16/05/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso -_I.C. "PIAZZA DE CUPIS" Piazza Cesare De Cupis n.
20 - Roma, il giorno 23/05/2013, ore 10,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 20/03/2013. 

                       Il dirigente scolastico 
                       dott. Giuseppe Mercurio 

 
T13BFL4581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.