ISTITUTO COMPRENSIVO "GIORGIO PERLASCA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 500344094C 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione:  IC
GIORGIO PERLASCA Via Ramiro Fabiani,  45  Roma  Tel.  06-4505958  fax
06-4512252 www.ic-perlasca.gov.it. Responsabile del Procedimento  per
le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e  c)  del  D.P.R.
207/2010  :  il  Dirigente  Scolastico  Prof.ssa  Claudia   Sabatano.
Ulteriori informazioni, il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C. GIORGIO PERLASCA II.1.6) CPV: 55524000-9
II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo complessivo  posto  a
base di gara Euro  2.427.898,00  (oltre  IVA  al  4%)  di  cui:  Euro
2.423.483,64  (oltre  IVA  al  4%)  soggetti  a   ribasso   ed   Euro
4.414,36(oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al
4%). II.3) Durata dell'appalto: l'appalto decorrera' dal 1° settembre
2013, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e terminera'
il 30 giugno 2017. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del giorno  13  maggio  2013.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso Istituto Comprensivo GIORGIO PERLASCA  Via  Ramiro
Fabiani,45 - Roma, il giorno 20 maggio 2013 ore 12.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 20 marzo 2013 

                       Il dirigente scolastico 
                      prof.ssa Sabatano Claudia 

 
T13BFL4590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.