ISTITUTO COMPRENSIVO " VIA P. STABILINI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 5004666D05 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Denominazione:  I.C.
"VIA P. STABILINI" Via Pasquale Stabilini, 19 - 00173 - Roma Tel.  06
72970371   fax   06   7221968;    e-mail    rmic8ga002@istruzione.it;
www.icviastabilini.webnode.it. 
  Responsabile del Procedimento per le fasi di cui  all'articolo  272
comma 3 lettere b)  e  c)  del  D.P.R.  207/2010  :  Dott.ssa  Emilia
Tulelli.  Ulteriori  informazioni,  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e
collazionate  e  recapitate  secondo  le   modalita'   tassativamente
previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del  "Disciplinare
di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo  ai  plessi  dell'I.C.  "  Via  P.Stabilini"  II.1.6)   CPV:
55524000-9  II.1.8.)  Divisione  in   lotti:   NO   II.2.1)   Importo
complessivo posto a base di gara Euro 1.688.742,00(oltre IVA  al  4%)
di cui: Euro 1.685.671,56(oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso ed Euro
3.070,44 (oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al
4%). II.3) Durata dell'appalto: dal 01/09/2013 al 30/06/2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  16/05/2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso I.C. " Via P.Stabilini" - Via P. Stabilini,  19  -
00173 Roma, il giorno 23/05/2013, ore 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 20/03/2013. 

                       Il dirigente scolastico 
                       dott.ssa Emilia Tulelli 

 
T13BFL4598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.